domenica, Giugno 4, 2023
HomeNewsChi sono i fratelli di Gianluca Vialli? Nino, Maffo, Marco e Mila

Chi sono i fratelli di Gianluca Vialli? Nino, Maffo, Marco e Mila

Gianluca Vialli è il più giovane di cinque figli. I suoi fratelli, tutti più grandi di lui, si chiamano Maffo, Nino, Marco, e Mila. Tutti e cinque sono molto legati alla loro famiglia, che risiede a Cremona, dove Gianluca è nato e cresciuto. In questo articolo vogliamo esplorare meglio la loro biografia e la loro vita privata. La famiglia Vialli è di origini italiane ed è molto unita, spesso trascorrono del tempo insieme durante le vacanze. Inoltre, i fratelli maggiori hanno sempre sostenuto Gianluca nella sua carriera calcistica e anche durante la malattia.

I fratelli di Gianluca

Marco, Nino, Mila e Maffo sono i quattro figli dell’ex calciatore e allenatore Gianluca Vialli. La loro famiglia di origine vive a Cremona ed hanno un forte legame tra loro. Nell’ultimo mese del 2022, quando la salute di Gianluca Vialli, colpito da un tumore al pancreas e ricoverato a Londra, peggiorò notevolmente, i fratelli e i genitori si presero cura di lui e lo sostennero in ogni modo durante la sua lotta contro la malattia. Tutti si alternarono al suo capezzale per prendersi cura di lui e sostenerlo nei momenti difficili.

Biografia

I quattro fratelli di Gianluca Vialli, Mila, Nino, Maffo, Marco e Mila, sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e hanno sempre mantenuto un basso profilo. Vivono a Cremona, città dove Gianluca Vialli è nato e cresciuto insieme ai suoi genitori Maria Teresa e Gianfranco Vialli.

Si sa che Maria Teresa e uno dei figli, Nino Vialli, sono volati a Londra nel dicembre 2022 per stare vicino all’ex calciatore mentre era ricoverato in ospedale. Gianluca Vialli è l’ultimo nato dei tanti fratelli. Come raccontò l’allenatore in un’intervista a Vanity Fair, è stato un “figlio che non era previsto”. Maria Teresa ha avuto tutti i suoi figli tra i 20 e i 30 anni d’età e lui ha affermato che questo gli ha dato una motivazione maggiore per farsi notare in famiglia.

Recentemente i fratelli Vialli si sono riuniti per festeggiare il sessantesimo compleanno del loro fratello maggiore. Il padre di Vialli, Gianfranco, non è mai stato un grande appassionato di calcio, come ha ammesso lo stesso calciatore. In realtà, il padre di Vialli era un costruttore edile ed ha trascorso gran parte della sua vita impegnato nella costruzione di edifici e case. Nonostante la sua professione, ha sempre sostenuto l’aspirazione del figlio di diventare un campione del calcio. Ha sempre incoraggiato il figlio a seguire i suoi sogni ed è stato un grande sostenitore della sua carriera sportiva.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments