giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeNewsChi è Cristiano Malgioglio, cantautore e personaggio televisivo italiano? Età, nozze, intervista,...

Chi è Cristiano Malgioglio, cantautore e personaggio televisivo italiano? Età, nozze, intervista, vita privata

Cristiano Malgioglio ha annunciato che nel 2023 si sposerà. L’identità dello sposo però è ancora un mistero, dal momento che l’artista ha deciso di tenere segreta l’identità del suo attuale fidanzato. La notizia è stata rivelata durante la trasmissione radiofonica I Lunatici, in onda su Rai Radio 2. Nonostante non si sappia chi sarà il fortunato, sembra che il destino abbia in serbo fiori d’arancio per Cristiano. Ecco chi è questo noto personaggio televisivo, che è stato protagonista del Grande Fratello e di moltissimi altri reality.

Malgioglio si sposa

Cristiano Malgioglio ha rivelato con l’ironia che lo contraddistingue, durante un’intervista, l’idea di sposarsi, scherzando sull’eventualità che la persona che vuole sposarlo non lo faccia per amore, ma per l’eredità. Il cantautore ha poi raccontato dei suoi sogni e progetti per il 2023: ha intenzione di continuare a godersi la conduzione di Tali e quali show fino al famosissimo Festival di Sanremo, e spera di poter partecipare all’Eurovision con Gabriele Corsi, visto il successo ottenuto dai Maneskin. La star ha infine dichiarato di non sapere ancora cosa farà una volta concluso questo periodo.

L’intervista

Durante la trasmissione radiofonica I Lunatici, trasmessa da Rai Radio 2, Cristiano Malgioglio ha annunciato che nel 2023 si sposerà. Durante l’intervista ha anche detto che vorrebbe andare a Liverpool insieme a Gabriele Corsi per l’Eurovision. Malgioglio non ha avuto paura di confessarsi di fronte ai conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ai quali ha parlato in modo piuttosto intimo di alcuni aspetti della sua vita.

Quando gli è stato chiesto della sua religione, ha dichiarato di essere molto cattolico anche se non è un praticante. Ha detto di credere molto in Sant’Antonio e la Madonna, spiegando di rivedere in questa figura proprio la sua adorata madre. Il cantante ha anche espresso il desiderio di andare a Fatima, un luogo che porta nel suo cuore e che spera di trasmettere anche ai suoi amici. Inoltre, Cristiano ha spesso visitato luoghi religiosi come la basilica di San Pietro a Roma e la Cattedrale di San Lorenzo a Genova, mete alle quali è profondamente legato.

Coming out e vita privata

Cristiano Malgioglio, noto cantante e conduttore televisivo italiano, ha recentemente confessato di non essere mai ufficialmente uscito allo scoperto con i suoi genitori, ma è comunque un grande sostenitore della visibilità della comunità LGBTQ+, incoraggiando le persone a essere se stesse e a non aver paura di esporsi.

In una intervista rilasciata a Dagospia, ha espresso la sua opinione sull’adozione di bambini da parte di coppie gay. Parlando di questo spinoso argomento ha affermato che un omosessuale può essere davvero una persona affettuosa, ma che la figura di una donna è fondamentale nella formazione di un bambino. A proposito della sua vita sentimentale, ha detto che qualche anno fa era fidanzato con un uomo di 35 anni di Dublino. Dopo la loro separazione, però, ha conosciuto un ragazzo turco di soli 38 anni. Si tratta di un bellissimo nutrizionista di Istanbul dall’identità sconosciuta, che gli fa battere il cuore. Malgioglio spera che, in futuro, le persone omosessuali non dovranno più nascondersi e potranno vivere serenamente in qualsiasi parte del mondo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments