Chi è Jacqueline Di Giacomo la fidanzata di Ultimo?

0
761

Lei è la musa di molte delle canzoni di uno degli artisti più apprezzati dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Vediamo chi è Jacqueline Di Giacomo la fidanzata di Ultimo.

La famiglia

Sul palco dell’Ariston il cantautore romano si è dimostrato ancora una volta all’altezza delle aspettative del suo nutrito stuolo di fans che anche nell’ultimo tour negli stadi ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito. La prima sostenitrice di Ultimo è proprio lei, Jacqueline Di Giacomo, la bionda compagna che gli ha fatto riscoprire le gioie della vita di coppia.

Nelle vene della bella Jacqueline scorre il sangue di una soubrette molto nota al pubblico italiano e soprattutto ai telespettatori del sabato sera di Rai 1 dei primi anni Ottanta. La compagna di Ultimo è, infatti, la figlia di Heather Parisi, la ballerina americana che imperversava come showgirl nel programma Fantastico e che diventò celebre anche per una breve love story con Diego Armando Maradona, all’epoca dell’inizio della sua carriera in Italia col Napoli.

La famiglia

Jacqueline Luna Di Giacomo, questo il nome completo, è nata a Roma nel 2000 e compirà dunque a breve 23 anni. Sua padre, come detto, è la celebre showgirl Heather Parisi, mentre suo padre è un medico di Roma specializzato in Ortopedia: si tratta di Giovanni Di Giacomo. In totale Jacqueline ha 3 fratelli per parte materna: la prima è più grande di lei e si chiama Rebecca Manenti. Rebecca, ora 29enne, è nata nel 1994 dall’unione di Heather Parisi e Giorgio Manenti. Dal successivo legame la showgirl americana ha avuto, a dieci anni di distanza da Jacqueline, altri due figli gemelli, nati nel 2010.

Jacqueline è sempre molto riservata rispetto alla sua vita privata. Di lei si sa però che ha un rapporto molto difficile con sua madre. Il legame tra le due sembra compromesso da alcuni screzi pesanti, come emerso anche di recente in una trasmissione televisiva. Jacqueline ha studiato in Italia, poi ha deciso di trasferirsi in California, rimanendo per diverso tempo a Los Angeles. Al contrario dei suoi genitori ha sempre fatto della riservatezza un suo punto di forza. Da quando è legata ad ultimo fa la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America.

Continua a leggere su ExpoCamper