lunedì, Maggio 27, 2024
HomeTecnologiaQuanto costa la tv Sky Glass? Prezzo, marca, caratteristiche

Quanto costa la tv Sky Glass? Prezzo, marca, caratteristiche

Quanto costa il televisore Sky Glass? E’ questa una delle domande più gettonate del momento che riguarda una televisione Sky di ultima generazione che si sta prendendo la scena sul mercato negli ultimi mesi. Si tratta di una Sky Smart Tv che non riguarda solo l’emittente televisivo e la televisione, ma comprende anche tutto ciò che fa parte del suono e dell’effetto soundbar, integrato al suo interno. La Sky Glass, inoltre, mostra anche un design molto piacevole e alla moda, che è uno dei fiori all’occhiello di questo nuovo tipo di televisore. Quanto costa la tv Sky Glass? Andiamolo a scoprire.

Caratteristiche

Una delle caratteristiche principali della Glass Tv Sky è senza dubbio la possibilità di poterci parlare direttamente con la propria voce, senza aver bisogno per forza di cose del telecomando. Come si vede anche dalla pubblicità diventata ormai virale in tv, la Sky Glass ha un effetto suono, grazie alla soundbar integrata, superiore alle televisioni esistenti fino ad ora. Quest’ultima è abbastanza spessa (49 mm) ed ha una retroilluminazione di tipo Direct Led. Per quanto riguarda la tv in sè, si tratta di un televisore con uno stile squadrato, ma comunque rifinito molto bene e presenta quattro speaker audio che sono nascosti sotto una copertura magnetica che si può rimuovere. Sky ha deciso di lanciare una vera e propria gamma di televisori brandizzati, in cui c’è una particolare attenzione ad alcuni aspetti dell’ecosistema proprietario e legati all’interfaccia, ed ecco perchè molti si chiedono quanto costa la televisione Sky Glass.

Le Tv Sky Glass sono dotate di pannelli LCD con retroilluminazione a Led con Quantum Dot e hanno tutte la risoluzione in 4K Ultra HD. Come tutte le Smart Tv, anche la Sky Glass dà la possibilità all’utente di poter usufruire di terze parti integrate dall’interfaccia, come, ad esempio, alcune applicazioni come Netflix, Dazn, Youtube e tante altre piattaforme streaming che non sono comprese nei vari abbonamenti Sky di cui si può usufruire. Ci sono tre porte HDMI e tutte le tv Sky Glass sono pensate soprattutto per essere collegate ad Internet e sfruttare la funzionalità streaming, ma possono essere utilizzate anche come un televisore normale.

Esteticamente presenta qualche novità rispetto alle classiche televisioni, con uno stile che richiama quello di qualche prodotto scandinavo, con delle linee nette e pulite. Dal punto di vista dei colori, Sky Glass dà la possibilità, in base al gusto personale, di poter scegliere tra verde, rosa, bianco, nero e blu. Infine, Sky ha creato un vero e proprio sistema autonomo (come Apple) e si basa soprattutto su quello, ma quanto costa una tv Sky Glass?

Sky Glass Tv prezzo

Le tv Sky Glass sono di tre tipi, che differiscono per grandezza e per prezzo e ora andremo a vedere quanto costa la tv Sky Glass 43 pollici, quanto costa la tv Sky Glass 55 pollici e quanto costa la Tv Sky Glass 65 pollici. Per quanto la prima, il costo è di circa 573 euro. Il prezzo di quella da 55 pollici, invece, si aggira intorno a 861 euro, mentre quella di 65 pollici è, ovviamente, la più costosa, come possiamo vedere dal prezzo di 1.149 euro.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments