giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSocietàChi è Giorgia Pianta, la Iettatrice di Avanti un altro? Età, biografia,...

Chi è Giorgia Pianta, la Iettatrice di Avanti un altro? Età, biografia, fidanzato

Chi è la signora che è sposata con lo Iettatore di Avanti un altro? Giorgia Pianta è una nuova arrivata nel programma condotto da Bonolis ed è anche una nuova e seguitissima figura televisiva.

Chi è la moglie de Lo Iettatore?

Giorgia ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza quando era ancora minorenne e nel 2019 è stata finalista nazionale di Miss Italia. È anche conosciuta tra gli appassionati di motori e ha partecipato ad Eicma come una delle ragazze più popolari.

Nella nuova edizione di Avanti un altro ci sono infatti molte novità che rendono il gioco ancora più emozionante, tra cui l’aggiunta della moglie dello Iettatore (Franco Pistoni), che era già una delle figure storiche del programma.

Il nome della moglie dello Iettatore è Giorgia Pianta. Nata a Piove di Sacco (Padova) ma residente a Polverara (Padova), Pianta ha compiuto 22 anni lo scorso ottobre ed è una modella, con le prime esperienze in questo campo già all’età di 14 anni. Si descrive come una persona solare, testarda e gelosa, diplomata all’Istituto Professionale.

Carriera e lavoro

Giorgia, diplomata in estetica, ha come grande aspirazione il mondo dello spettacolo, con l’obiettivo di diventare un’attrice famosa. Inoltre, desidera partecipare presto al Grande Fratello Vip. La sua partecipazione al programma Avanti un altro potrebbe rappresentare un’opportunità molto interessante per lanciare la sua carriera.

Giorgia sembra avere le idee chiare riguardo alla sua vita e al suo futuro tanto che nonostante la giovane età, ha già collezionato moltissime esperienze in campo televisivo a fianco di grandi conduttori come Bonolis.

Nel suo curriculum, può vantare di essere stata una finalista di Miss Italia nell’edizione del 2019. Poco dopo, ha avuto l’opportunità di diventare un’ombrellina per i piloti della moto GP. Il suo primo lavoro è stato a Le Mans con Aprilia, ma poi ha avuto l’occasione di rappresentare Ducati al Mugello.

Non solo, ma ha avuto la fortuna di lavorare con Francesco (Pecco) Bagnaia, che ha vinto la gara partendo dalla quinta posizione e completando un podio interamente italiano. Ha raccontato al Gazzettino nel novembre del 2022 che, dopo questo risultato, le hanno detto che portava fortuna e così è stata assunta dalla Ducati come ombrellina fissa.

Social e Instagram

Attualmente, il profilo Instagram di Giorgia Pianta conta 118.000 follower, ma dopo la sua prima apparizione come iettatrice su “Avanti un altro“, sicuramente il suo seguito aumenterà notevolmente grazie alla sua bellezza anche sotto le vesti di iettatrice.

I telespettatori sono unanimi nel considerarla la vera rivelazione della nuova stagione del programma e, a poche settimane dalla messa in onda delle nuove puntate, la iettatrice ha già conquistato tutti.

Alcuni utenti su Instagram ipotizzano una possibile rivalità con le altre showgirl storiche del programma. Tuttavia, i suoi follower non perdono mai un suo post su Instagram.

Attualmente è conosciuta come la coniuge dello spaventosissimo iettatore, ma se continua ad agire con tale determinazione, raggiungerà rapidamente i suoi obiettivi principali. Oltre ad essere un’attrice, ha il desiderio di diventare anche una presentatrice televisiva, quindi non c’è dubbio che continuerà a vedersi in televisione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments