mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsChi è la scelta di Federico Nicotera, tronista di Uomini e donne?...

Chi è la scelta di Federico Nicotera, tronista di Uomini e donne? Ecco il nome della fortunata

Ecco il colpo di scena tanto atteso dagli appassionati di Uomini e Donne! Nell’ultima registrazione del 7 marzo, Federico Nicotera ha finalmente svelato chi ha scelto come donna della sua vita. Dopo un percorso tortuoso e pieno di sorprese, il tronista ha finalmente trovato la sua anima gemella.

Anticipazioni scelta Federico

Le anticipazioni del dating show, condivise da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram @Uominiedonneclassicoeover, hanno svelato che la fortunata scelta di Federico è caduta su Carola Carpanelli. Con grande emozione, il tronista ha utilizzato un pupazzo con la scritta “Sei la mia scelta” per rivelare alla sua amata i suoi sentimenti. La ragazza, commossa ed entusiasta, ha risposto di sì e si è lasciata andare in un abbraccio appassionato con Federico.

Ma non è finita qui! Il momento romantico è stato reso ancora più speciale dalla presenza dei familiari di Federico, che hanno assistito al momento della scelta. La madre e la sorella del tronista hanno dedicato al giovane una lettera toccante, dimostrando il loro affetto e il loro sostegno in un momento così importante. Insomma, un’emozionante puntata di Uomini e Donne che ha tenuto col fiato sospeso i fan del dating show!

Il dolore di Alice

In questa puntata abbiamo assistito ad una scelta molto attesa e discusssa. Federico Nicotera ha finalmente deciso chi è la donna che vuole accanto a sé fuori dagli studi televisivi. Ma purtroppo per Alice Barisciani, non è stata lei la fortunata scelta del tronista. La corteggiatrice toscana ha lasciato lo studio con il cuore spezzato e le lacrime agli occhi, salutando sia Federico che Maria De Filippi.

Ma c’è una fortunata che ha invece avuto un finale da favola! Carola Carpanelli è stata scelta da Federico come la sua compagna ideale. La ragazza ha solo 21 anni, è studentessa universitaria e ha una grande passione per le moto. Non solo: su Instagram vanta già più di 15 mila follower, ma il suo seguito è destinato ad aumentare in seguito alla messa in onda della scelta in tv nei prossimi giorni.

Un percorso difficile

Il percorso di Federico Nicotera a Uomini e Donne è stato lungo e tortuoso, ma alla fine ha fatto la sua scelta. Non era scontato, visto che all’inizio sembrava che la favorita fosse Alice Barisciani, la varesina che aveva saputo destreggiarsi molto bene nel programma. Ma alla fine il cuore del bel tronista ha battuto più forte per Carola Carpanelli, la giovane studentessa universitaria appassionata di moto. La loro complicità era palpabile fin dall’inizio, e oggi Federico ha comunicato la sua decisione a Carola con un pupazzo con la scritta “Sei la mia scelta”.

La ventunenne di Varese ha detto di sì, ed è pronta ad affrontare la quotidianità con il suo nuovo fidanzato lontano dalle telecamere. Dopo aver vinto il cuore di Federico, Carola ha di certo raggiunto un altro traguardo da festeggiare insieme ai varesini del mondo dello spettacolo, che stanno dimostrando di avere un grande talento e una forte determinazione.

Chi è Carola

Ma chi è Carola Carpanelli? Oltre ad essere una studentessa universitaria brillante e prossima alla laurea in Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale, Carola ha una passione sfrenata per le moto e la velocità. Una ragazza dallo spirito libero e sempre pronta ad affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione.

Insomma, un mix di emozioni e sorprese in questa puntata di Uomini e Donne che ha tenuto col fiato sospeso i fan del programma! Chissà quale sarà il futuro di Federico e Carola insieme… non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments