mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeLifestyleChi è Angelo Pisani, marito di Katia Follesa? Comico, teatro, Zelig, Instagram

Chi è Angelo Pisani, marito di Katia Follesa? Comico, teatro, Zelig, Instagram

Avete mai sentito parlare di Angelo Pisani? Questo talentuoso comico milanese è stato uno dei membri del duo comico I Pali e Dispari, che ha fatto ridere il pubblico italiano con la loro comicità fuori dagli schemi. Ma non è solo questo, Angelo è anche il compagno di vita e futuro marito della bellissima e talentuosa Katia Follesa.

Angelo Pisani ne I Pali e Dispari

Il duo I Pali e Dispari ha raggiunto il suo massimo successo negli anni ’90 e 2000, grazie alla loro partecipazione al famoso programma televisivo Zelig. Qui, con i loro iconici personaggi Capsula e Nucleo, Angelo e il suo partner Marco Silvestri hanno incantato il pubblico con le loro bizzarre performance, basate sull’hip-hop e su un gergo giovanile indecifrabile.

Angelo Pisani è un vero talento comico, che ha fatto divertire il pubblico con la sua comicità unica e irriverente. Non perdere l’occasione di scoprire di più su questo grande artista e sul suo mondo comico! Dopo il grande successo ottenuto in televisione con il duo comico I Pali e Dispari, insieme al suo partner Marco Silvestri, i due hanno deciso di portare la loro comicità sui palcoscenici teatrali italiani. E così è stato: a partire dal 2004, Angelo e Marco hanno tenuto una serie di spettacoli comici di grande successo in tutta Italia.

Ma la loro avventura insieme è stata destinata a finire. Nel 2007, i due hanno deciso di sciogliere il duo comico e intraprendere strade diverse. Angelo Pisani ha continuato a lavorare come comico, partecipando a numerose trasmissioni televisive. Tra queste, ti segnalo “Sputnik” e “Scorie”, ma non solo: Angelo è tornato anche sul palco di Zelig, il programma che lo ha reso famoso, tra il 2010 e il 2012.

Ma la sua carriera non si è limitata alla televisione. Angelo Pisani ha continuato a lavorare a teatro, portando in scena lo spettacolo “Finché iPhone non ci separi“.

L’amore con Katia, un passato di “tira e molla”

Angelo Pisani e Katia Follesa si sono incontrati sul palco di Zelig e da lì è sbocciata la loro relazione nel 2006. Ma non è stato facile per loro, hanno passato alti e bassi e un continuo tira e molla, come spiega Katia stessa. All’inizio, Angelo non cercava una relazione stabile e continuava a prenderla e lasciarla, tanto che a un certo punto Katia aveva addirittura pensato di cambiare casa e numero di telefono per evitarlo.

Nonostante questo, Angelo è tornato per restare e ha capito che Katia era la donna della sua vita, meglio tardi che mai, come si suol dire. In quel periodo, Angelo era al culmine della sua carriera e aveva molte richieste e interessi, ma ha capito che Katia era la cosa più importante per lui. Che bello vedere come l’amore possa fiorire anche nelle situazioni più improbabili e come gli ostacoli possano essere superati con la forza dell’amore!

La nascita della piccola Agata

La situazione attuale è completamente diversa rispetto al passato, infatti i due protagonisti sono ora felicemente impegnati in una relazione stabile. Nel 2010 è arrivata la dolcissima Agata, la loro adorabile figlia che oggi è quasi una teenager. Il comico sembra essere stato colpito da un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da ricordare ancora con grande emozione il momento in cui l’ha presa tra le braccia per la prima volta. Non appena l’ha vista, gli è venuto spontaneo metterle subito un paio di occhiali da sole e pronunciare la parola “Punk!“. Da allora, Pisani si è completamente dedicato al ruolo di papà e sembra che stia svolgendo un lavoro straordinario.

“È arrivata in un momento molto particolare della mia vita, in cui non ero più sicuro di voler fare il mestiere del comico e non sapevo esattamente cosa fare da “grande”. Ho deciso quindi di rinunciare a una proposta lavorativa che mi avrebbe tenuto via da casa per due anni circa e sono rimasto a casa con mia figlia, mentre la mia compagna, Katia Follesa, attrice anche lei, era impegnata in tour”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments