mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsChi è Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Instagram, imprenditore,...

Chi è Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Instagram, imprenditore, fidanzato

La vera identità di Bastian Muller-Pettenpohl, il compagno di Ilary Blasi, differisce dalla descrizione di un ricco ereditiere in Italia.

Scopriamo gli ultimi scoop sul nuovo amore di Ilary Blasi! La presentatrice, dopo aver cercato di nascondere la sua relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, sembra aver deciso di uscire allo scoperto.

Un nuovo amore dopo Totti

Dopo essersi nascosti per qualche tempo, i due sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso novembre. E se durante il viaggio di Capodanno in Thailandia avevano cercato di mantenere un basso profilo, nelle ultime settimane sembrano aver deciso di mostrare al mondo la loro passione.

Nonostante il loro tentativo di mantenere un certo riserbo per non complicare il già travagliato divorzio di Ilary con Francesco Totti, sembra che adesso abbiano deciso di non nascondersi più. Nelle stories di lei, l’imprenditore tedesco mostrava solo un braccio con un lussuoso Rolex al polso, probabilmente per pungere l’ex calciatore romano padre dei figli di lei. Ma adesso che la loro relazione sembra essere ufficialmente confermata, non ci resta che aspettare nuovi scatti rubati e scoop sulla loro love story!

Bastian Muller: tutto su di lui

La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller-Pettenpohl continua ad evolversi e sembra che egli abbia svolto un ruolo importante nel mediare la tensione tra Ilary e Francesco Totti. Infatti, durante il processo, Bastian avrebbe facilitato la comunicazione tra i due ex-coniugi. Inoltre, durante la sua visita a Roma il 3 febbraio, Bastian ha trascorso del tempo con Ilary, partecipando al processo e poi cenando con Michelle Hunziker, la loro manager, Graziella Lopedota, e Alessia Solidani, prima di ritirarsi nella ex casa di famiglia di Ilary e Totti situata all’Eur.

Ilary Blasi volta pagina

Mentre la storia tra Francesco Totti e Noemi è stata ampiamente divulgata, poco si sa sulla vita di Ilary Blasi e del suo partner, in particolare sull’origine e la situazione finanziaria di Bastian Muller-Pettenpohl. Nonostante alcune voci circolate in Italia suggeriscano che egliBastian Mullereru sia l’erede di una ricca famiglia, il settimanale Oggi ha effettuato un’indagine a Wächtersbach, la città natale di Bastian situata a circa 60 chilometri da Francoforte sul Meno, scoprendo che egli non è noto nella zona.

Oltretutto, la sua famiglia non è più così benestante come un tempo e, per alcuni anni, il 36enne ha lavorato come “butler“, offrendo servizi di autista e di shopping ai clienti.

Bastian Muller-Pettenpohl, carriera

In realtà, le informazioni diffuse su Bastian Muller-Pettenpohl non corrispondono del tutto alla realtà. Sebbene sia il figlio di un imprenditore che gestisce l’azienda di perforazioni e scavi per pozzi Pettenpohl, l’azienda stessa è oggi di dimensioni familiari. Fondata oltre un secolo fa, l’azienda ha avuto successo nel passato anche in Medio Oriente, ma ora fattura poco più di 2 milioni di euro all’anno e ha solo 16 dipendenti.

Nel 2021, l’azienda ha registrato un utile di 500mila euro. Purtroppo, però ha anche debiti bancari per circa 1,5 milioni di euro, di cui un milione deve essere rimborsato entro un anno. Secondo il settimanale Oggi, l’azienda ha anche una scarsa liquidità, con solo 60mila euro in cassa. Anche il sindaco di Wächtersbach ha confermato che la famiglia Pettenpohl non è più così prospera come una volta. Questo nonostante la loro proficua attività di scavo per la creazione di centri termali nella zona alla fine dell’Ottocento e per il lavoro svolto in Medio Oriente negli anni ’60.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments