mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsChi è Paola Caruso e come sta il figlio Michele? Compagno, Verissimo,...

Chi è Paola Caruso e come sta il figlio Michele? Compagno, Verissimo, sfogo

Paola Caruso è in lacrime a causa della condizione del suo figlio, Michele, che è stato reso paralizzato da un’iniezione mal eseguita durante una vacanza in Egitto. Paola si sente colpevole per quanto accaduto e teme che Michele debba portare un tutore per tutta la vita, poiché non sarà più in grado di camminare.

Biografia di Paola Caruso

Paola Caruso è una nota personalità italiana che raggiunge la notorietà grazie alla sua partecipazione come “bonas” nel programma televisivo “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis. Ha inoltre partecipato a Miss Italia nel 2003 ed è stata la testimonial del Billionaire in Costa Smeralda, per poi continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo con apparizioni a “Uomini e Donne” e “Veline“. È una presenza costante come ospite in numerose trasmissioni di Barbara D’Urso. Nel marzo del 2019, Paola diventa madre del figlio Michele.

Il dramma del piccolo Michele

L’emozionante intervista di Paola Caruso a Verissimo ha fatto venire i brividi a tutti i genitori italiani. La nota showgirl ha raccontato insieme alla bravissima Silvia Toffanin la terribile vicenda del suo piccolo Michele, che a causa di una puntura male eseguita durante una vacanza in Egitto è rimasto paralizzato dalla vita in giù a soli 4 anni.

Il coraggio e la forza di Michele sono stati incredibili, ma la situazione è ancora difficile: il piccolo riesce a camminare solo con un tutore e probabilmente non recupererà mai completamente la mobilità degli arti inferiori. Paola, commossa alle lacrime, ha raccontato che il piede del bimbo purtroppo non lo muove e che non ha sensibilità al lato esterno della gamba. Non possono aspettare perché il bimbo non cammina bene e rischia di storcersi il piede e l’anca. Nonostante questo, con il suo coraggio e la determinazione del suo bimbo, Paola è certa che supereranno anche questa difficile prova.

Paola Caruso: “Mio figlio rimarrà paralizzato per sempre”

La testimonianza di Paola Caruso è stata davvero commovente e ci ha fatto capire quanto sia difficile essere una mamma in queste situazioni. Il suo dolore è immenso e l’unico intervento possibile ha solo il 60% di riuscita e non è nemmeno sicuro. Il piccolo Michele dovrà portare il tutore per sempre e questa è una decisione difficile da accettare per tutti ma in primo luogo per la showgirl che non si perdona l’accaduto.

Paola si sente colpevole per aver permesso la puntura del medico che ha causato la paralisi di suo figlio e non riesce a perdonarsi. Michele, nonostante la sua giovane età, è già provato dalla vita, ma ha dimostrato una grande forza interiore. Anche Silvia Toffanin, commossa dal racconto, non ha potuto trattenere le lacrime.

Vita privata

La vita di Paola Caruso è stata segnata da alcuni eventi drammatici, tra cui la scoperta di non essere figlia biologica dei suoi genitori adottivi. Solo nel 2019, grazie all’aiuto di Barbara D’Urso, riesce a ritrovare la sua madre naturale, Imma Meleca, e a conoscere la verità sulle sue origini.

Nel campo degli amori, la showgirl ha vissuto diverse storie con personaggi noti, come Stefano Bonolis, Daniele Interrante e l’imprenditore Francesco Caserta, che lei ha indicato come padre del suo primogenito Michele. Tuttavia, quest’ultimo l’avrebbe abbandonata poco prima del parto.

Dopo aver rotto con Moreno Merlo, ha iniziato una relazione con il pugile Dario Socci, ma la storia è durata poco. Nel 2021, invece, ha iniziato a frequentarsi con Paride Mazzotta, consigliere regionale di Forza Italia, e successivamente si è fatta fotografare con Francesco Zaffagnini al festival del cinema di Venezia. La vita sentimentale di Paola Caruso è sicuramente movimentata, ma lei continua a cercare l’amore vero.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments