sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsChi è Desdemona Balzano, cacciata da Uomini e Donne? Professione, modella, vita...

Chi è Desdemona Balzano, cacciata da Uomini e Donne? Professione, modella, vita privata

Insieme scopriremo chi è Desdemona Balzano e il motivo per cui è stata espulsa dal programma televisivo “Uomini e Donne”.

Desdemona eliminata da Maria De Filippi

La TV italiana non si ferma mai e offre un mare di programmi che possono intrattenere i telespettatori per l’intera giornata. Ma, per la fascia pomeridiana, c’è un programma che spicca tra tutti: il famosissimo Uomini e Donne! Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14:45, siamo catapultati in un mondo di grandi emozioni e colpi di scena, ma la puntata del 15 marzo 2023 ha lasciato tutti senza parole! Cosa è successo? Una delle concorrenti, la bellissima Desdemona Balzano, è stata coinvolta in un fatto scioccante. Ma chi è questa ragazza e cosa è accaduto? Scopriamo insieme!

Desdemona Balzano: biografia e professione

Facciamo un tuffo nel passato per conoscere meglio la protagonista del momento: Desdemona Balzano. Innanzitutto, sappiamo che ha 51 anni e che il suo lavoro principale è quello di digital creator. Ma non è tutto: conosciamo anche alcuni dettagli della sua vita privata. Ha una figlia avuta dal precedente matrimonio, infatti, è stata sposata per 23 anni e solo da poco più di un anno ha deciso di separarsi dal marito. Ma qual è il motivo che l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne? Desdemona ha confessato di aver avuto bisogno di un po’ di tempo per se stessa dopo la separazione, ma ora è pronta a rimettersi in gioco e a dimostrare che “non è mai troppo tardi per trovare l’amore e la felicità, anche a 50 anni!“.

Maria De Filippi: “Penso che tu debba uscire dal programma”

Eccoci al dunque: il motivo per cui Desdemona è stata invitata a lasciare Uomini e Donne è stato svelato da Armando Incarnato e Gianni Sperti in studio, ed è davvero sorprendente! Pare che la concorrente abbia tenuto alcuni audio compromettenti in cui parla dei suoi piani ben precisi per rimanere il più a lungo possibile nel programma e ottenere maggiore visibilità, tutto concordato con un manager.

E quali erano questi piani? Beh, partecipare anche ad altri programmi come il Grande Fratello e Temptation Island! Ma la verità è sempre difficile da accettare e, una volta scoperto il tutto, Desdemona è stata costretta ad abbandonare il programma. Ma la vicenda non finisce qui: la concorrente ha poi smentito tutto sui social, definendo le informazioni “falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti“. E non solo: ha deciso di passare alle vie legali contro Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato per il “materiale diffuso non autorizzato”. Che colpo di scena!

La puntata di ieri 15 marzo ha regalato uno dei momenti più clamorosi di sempre: la dama Desdemona Balzano, è stata allontanata dal programma dopo che erano stati ascoltati degli audio compromettenti che mostravano la concorrente intenta a discutere con il suo manager su come rimanere il più a lungo possibile all’interno dello show. Ma Desdemona non ci sta e ha deciso di passare all’azione, annunciando sui social di voler querelare coloro che hanno violato la sua privacy. Insomma, la vicenda è tutt’altro che chiusa e le cose potrebbero diventare molto interessanti nei prossimi giorni.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments