giovedì, Maggio 23, 2024
HomeSocietàQuando esce John Wick 4 su Netflix: trama, data, curiosità

Quando esce John Wick 4 su Netflix: trama, data, curiosità

La sua uscita cinematografica era prevista per maggio 2022, ma a causa della pandemia di COVID-19, la data di uscita è stat posticipata al 23 marzo 2023. È questa la data di uscita dell’avvincente “John Wick 4“, nei cinema italiani, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise d’azione con Keanu Reeves come protagonista. A dirigere, Chad Stahelski, che segue direttamente gli eventi di John Wick 3 – Parabellum del 2019. La sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten e Michael Finch, basata sui personaggi creati da Derek Kolstad.

Trama

Il nuovo capitolo di John Wick vede il protagonista sfidarsi in una lotta senza fine per riconquistare la sua libertà, affrontando il temibile marchese de Gramont. Protagonista indiscusso, Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer professionista più famoso del cinema d’azione. Wick dovrà affrontare molte sfide per raggiungere il marchese, tra cui un vecchio amico diventato nemico e una nuova minaccia che compare sempre insieme al suo fedele cane. Il suo viaggio lo porterà in diverse parti del mondo, lasciando dietro di sé solo morte e distruzione. Tutto questo per arrivare a Parigi e scontrarsi per la battaglia finale.

Quando esce su Netflix e in streaming

A causa della data posticipata, il film è appena uscito nei cinema, quindi non è ancora possibile trovarlo su altre piattaforme. La versione streaming di John Wick 4 sembrerebbe prevista intorno al mese di settembre 2023, cioè sei mesi dopo l’uscita nelle sale cinematografiche.

Curiosità

Keanu Reeves ha dichiarato che il suo ruolo in John Wick 4 è stato uno dei più belli ma anche più difficili da un punto di vista fisico nella sua intera carriera, richiedendo settimane di allenamento intenso. Il cast del film ha confermato Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick, mentre ha dato il benvenuto alla new entry Donnie Yen, nel nuovo ruolo di Caine. La serie di John Wick è sempre stata caratterizzata da un’azione intensa e spettacolare, ma con il quarto capitolo si va oltre ogni aspettativa, proprio per questo si pensa sia l’ultimo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments