mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsQuanti anni ha Diletta Leotta? Curiosità e gravidanza

Quanti anni ha Diletta Leotta? Curiosità e gravidanza

Diletta Leotta, nata nel 1991 a Catania, è una nota conduttrice di programmi sportivi che ha lavorato per Sky e attualmente è un volto storico e fidelizzato di DAZN. Dopo alcuni flirt, tra cui quello con l’attore Can Yaman, attualmente è fidanzata con il portiere tedesco Loris Karius. La coppia ha annunciato, a marzo 2023, l’arrivo del loro primo figlio.

Chi è

Nome: Giulia Diletta

Cognome: Leotta

Data di nascita: 16 agosto 1991

Età: 31 anni

Luogo di nascita: Catania

Professione: conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana

Diletta Leotta, all’anagrafe Giulia Diletta Leotta, nasce a Catania nel 1991, e sin da piccola si dimostra interessata al mondo della televisione. Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico decide di laurearsi in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carlo di Roma. A questo punto, inizia a dedicarsi al mondo dello spettacolo, partecipando a diversi concorsi di bellezza.

Carriera

La sua carriera inizia sin da giovanissima, all’età di 15 anni partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto 2006 e in seguito collabora con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Nel 2011 si trasferisce a Mediaset, dove presenta Il compleanno di La5 sulla rete televisiva digitale terrestre omonima. Nel 2012 diventa meteorologa per Sky Meteo 24. Questo è solo l’inizio della sua carriera che la porterà a diventare, a distanza di alcuni anni, a diventare il volto simbolo di DAZN.

Vita privata

Diletta Leotta ha avuto diverse relazioni amorose nel corso degli anni, tra cui quella con Can Yaman che si è conclusa poco prima del matrimonio. Attualmente fa coppia con il portiere tedesco, Loris Karius e insieme hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Per un periodo, a causa di una foto della giornalista adolescente, si è ipotizzato sia ricorsa a una serie di interventi estetici per migliorare alcune parti del suo corpo, ma non ci sono prove concrete che dimostrino la veridicità dell’ipotesi.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments