lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsChi è Micol Incorvaia: età, sorella Clizia, vita privata, fidanzato, Gf Vip...

Chi è Micol Incorvaia: età, sorella Clizia, vita privata, fidanzato, Gf Vip 7

Micol è un’influencer, anche se è conosciuta principalmente per essere la sorella di Clizia Incorvaia. Viene da Agrigento, ha 29 anni, e la sua popolarità è aumentata da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, come concorrente del Grande Fratello VIP 7. La sua partecipazione è stata prevista, in quanto in passato è stata anche fidanzata con Edoardo Donnamaria, anche lui giocatore del Gf e attualmente fidanzato con la schermitrice Antonella Fiordelisi, conosciuta nel reality.

Chi è

Nome: Micol

Cognome: Incorvaia

Data di nascita: 9 settembre 1993

Età: 29 anni

Luogo di nascita: Pordenone

Professione: influencer

Micol Incorvaia, classe 1993, nata a Pordenone, ma trasferitasi subito ad Agrigento, è una grande appassionata di moda. Una volta terminati gli studi, decide di raggiungere la sorella Clizia, di 12 anni più grande, a Milano, proprio per inseguire questo suo grande sogno. Le due ragazze hanno anche un fratello, Mattia, che però non ama stare davanti ai riflettori. Studia presso l’Istituto Europeo Del Design a Milano e conquista il diploma in Moda. Da quel momento decide di rimanere a vivere nella capitale della moda, dove inizia a lavorare. Ma, la sua popolarità aumenta, grazie all’attività di influencer, che le ha permesso di conquistare oltre 180 mila follower su Instagram.

Grande Fratello Vip 7

Micol Incorvaia ha partecipato all’ultima edizione del GF Vip 7, suscitando reazioni contrastanti da parte degli altri concorrenti. La presenza di Micol ha causato tensioni tra Edoardo e Antonella, quest’ultima visibilmente infastidita dal comportamento di Donnamaria, ex fidanzato di Micol. Durante il reality, Micol si è innamorata di Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina.

Micol instagram

Micol condivide la sua passione per la moda sui social, e grazie alla sua attività di influencer ha guadagnato più di 180 mila follower su Instagram. Il suo cognome non fa che aumentare la sua popolarità, è vero, ma anche la sua simpatia è un’arma vincente.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments