lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsChi è Francesca Tocca: ballerina, marito, figlia, gravidanza

Chi è Francesca Tocca: ballerina, marito, figlia, gravidanza

Francesca Tocca è una ballerina professionista di data latino americana, nota soprattutto per la sua partecipazione al talent show Amici. Sposato con l’attuale insegnante della scuola, Raimondo Todaro, fanno coppia fissa ormai da molti anni. Ma, sempre all’interno del talent show, Francesca incontra un ballerino, Valentin, che la porta ad allontanarsi dal marit per circa un anno. Attualmente, Francesca e Raimondo Todaro hanno deciso di tornare insieme. La coppia ha una figlia, Jasmine. Negli ultimi mesi, alcune indiscrezioni parlerebbero di una nuova presunta gravidanza della coppia, che però è stata prontamente smentita.

Chi è

Nome: Francesca

Cognome: Tocca

Data di nascita: 24 luglio 1989

Età: 33 anni

Luogo di nascita: Catania

Professione: ballerina

Francesca Tocca è una famosa ballerina di latino, conosciuta per la sua partecipazione come professionista ad Amici, il talent show di successo trasmesso su Canale 5. Inizia a coltivare la sua passione sin da giovanissima e, proprio questa passione la porterà a incontrare anche l’amore, il suo attuale marito, Raimondo Todaro, ballerino professionista (e attualmente maestro ad Amici). La coppia ha fondato una scuola di danza a Catania e ha una bambina di nome Jasmine. Nonostante la sua popolarità come ballerina di Amici, e la sua naturalezza nel ballare davanti alle telecamere, la vita privata della ballerina rimane un mistero e le informazioni disponibili sono limitate ai suoi profili social. La sua riservatezza è una delle sue qualità più apprezzate, insieme alla sensualità che dimostra sul palcoscenico.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro crisi

Francesca Tocca e Raimondo Todaro formano una coppia ben solida, unita dalla passione per la danza latino americana. Hanno una figlia di nome Jasmine, nata nel 2014. Durante la loro relazione, Francesca ha avuto una breve relazione con Valentin Alexandru Dumitru durante Amici 19 nel 2019, che l’ha portata ad allontanarsi dal marito. Ma, dopo un anno, la coppia è tornata insieme più innamorata che mai.

Nuova gravidanza

Negli ultimi mesi, alcune indiscrezioni parlerebbero di una nuova presunta gravidanza della coppia, che però è stata prontamente smentita.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments