mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsIl principe Harry dice che la stampa scandalistica è sempre stata "terza...

Il principe Harry dice che la stampa scandalistica è sempre stata “terza parte” nelle sue relazioni

  • Il Duca di Sussex ha detto che la stampa scandalistica è stata un “terzo incomodo” in tutte le sue relazioni.
  • Ha detto che la stampa è sempre stata coinvolta nelle sue relazioni e ha cercato di distruggerle.
  • “Ogni volta che ho avuto una relazione, ho sempre cercato di essere il miglior partner possibile, ma ogni donna ha un limite”, ha detto.

L’Independent riporta che il principe Harry ha dichiarato: “Purtroppo non ho una relazione solo con me stesso, ma anche con la stampa scandalistica come terza parte”. Non ho mai avuto una relazione con una fidanzata o con chiunque altro senza che i tabloid fossero coinvolti”. “Stanno cercando di rovinarla definitivamente o di usare qualsiasi mezzo illegale a loro disposizione per rovinarla”.

Harry ha affermato che i tabloid lo hanno dipinto come un “cafone” e un “impostore” e che ha finito per “assecondare” i titoli scritti su di lui”. E ha aggiunto: “Come adolescente a vent’anni, mi sono sentito come se fossi alla mercé di molti titoli e stereotipi che volevano mettere su di me.

I tabloid cercavano costantemente di convincermi, in quanto giovane viziato, a fare cose sciocche che avrebbero creato una buona storia e fatto vendere molti giornali. Col senno di poi, questo comportamento da parte loro è assolutamente spregevole”.

Ha detto che i tabloid speravano che stesse attraversando un “esaurimento nervoso totale e molto pubblico”. “Nonostante il fatto che tutti loro sapessero con cosa avevo avuto a che fare nel corso degli anni, hanno continuato a raddoppiare, invece di lasciar perdere”, ha detto. “È grottesco e sadico e senza dubbio speravano di avere un esaurimento nervoso totale e molto pubblico”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments