lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSenza categoriaQuando esce The Summer I Turned Pretty 2? Trama, cast e data...

Quando esce The Summer I Turned Pretty 2? Trama, cast e data uscita ufficiale

Ma quando esce The Summer I Turned Pretty 2? La serie sbarca oggi in esclusiva su Prime Video per un pubblico che ha dimostrato grande attaccamento nel tempo. La trama avvincente, i temi trattati fanno de L’estate nei tuoi occhi 2 una serie amatissima da parte di un pubblico sempre molto variegato. Il successo appare ormai praticamente scontato.

La cadenza dell’uscita dei nuovi episodi sarà settimanale fino all’attesissima puntata finale in uscita venerdì 18 agosto prossimo. Sappiamo anche quelli che sono i titoli delle otto puntate della seconda stagione, al momento solo quelli originali in inglese che non sappiamo se verranno tradotti letteralmente.

  • Episodio 201 – “Love Lost” (14 luglio, 2023)
  • Episodio 202 – “Love Scene” (14 luglio, 2023)
  • Episodio 203 – “Love Sick” (14 luglio, 2023)
  • Episodio 204 – “Love Game” (21 luglio, 2023)
  • Episodio 205 – “Love Fool” (28 luglio, 2023)
  • Episodio 206 – “Love Fest” (4 agosto, 2023)
  • Episodio 207 – “Love Affair” (11 agosto, 2023)
  • Episodio 208 – “Love Triangle” (18 agosto, 2023)

Quando esce The Summer I Turned Pretty 2? Trama e cast

In vista dell’uscita di The Summer I turned Pretty 2 è interessante fare un riassunto sulla serie e cercare di darvi qualche anticipazione. La trama ci dice dell’inquietudine di Betty che un tempo contava sempre i giorni che mancavano per tornare in estate a Cousins Beach ma che ora ci sono tanti problemi per pensarla diversamente. Conrad e Jeremiah continuano a litigare per il suo cuore, mentre Susannah deve fare i conti col ritorno del cancro. Belly sarà obbligata a prendere delle decisioni con l’arrivo in campo di un altro personaggio.

Nel cast della serie troveremo ancora una volta i personaggi principali, ci saranno dunque Christopher Briney, Sean Kaufman, Lola Tung, Rain Spencer e Gavin Casalegno. Troveremo come guest star invece David Iacono e Elise Fisher. I nuovi personaggi saranno invece Jackie Chung e Rachel Blanchard. Nel cast artistico troveremo le showrunner Han e Sarah Kucserka. Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton saranno executive producers. Amazon co-produce la serie insieme a Wiip che porterà nel cast Hope Hartman, Paul Lee e Mads Hansen.

A chi è adatta la serie?

Ma qual è il target a cui è dedicata la serie tv? Principalmente questa si confà ai gusti dei più giovani, adolescenti e pre adolescenti. Nonostante questo anche i più gradi potranno trovare giovamento da una storia che riconcilia con l’amore, che da speranza verso il futuro e che fa capire anche il valore dell’amicizia. Il pubblico infatti ha dimostrato nella prima stagione grande affetto per i protagonisti e l’attesa per questa nuova serie è stata spasmodica.

Amazon Prime non ha escluso la possibilità di vedere nuove stagioni anche se molto dipenderà dal successo o meno di questa stagione. Di certo il pubblico è consapevole che le dinamiche di mercato saranno sempre più importanti del resto, ma anche che quello che vuole la gente è fondamentale per cercare di dare un futuro a una serie tv. I presupposti affinché tutto ci possa regalare delle grandi risposte ci sono, ma bisognerà aspettare ancora prima di renderci conto di come andranno veramente le cose. Per ora non possiamo che augurarvi buona visione consapevoli che la serie sarà di vostro gradimento soprattutto se avete gradito la prima.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments