domenica, Maggio 26, 2024
HomeLifestyleChi è il marito di Miriam Leone, tutto su Paolo Carullo: età,...

Chi è il marito di Miriam Leone, tutto su Paolo Carullo: età, lavoro, figli

Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone e dunque un degli uomini più invidiato di tutto il paese visto che l’attrice è veramente una delle donne più belle del paese. Ospite di Verissimo la Leone ha parlato nel salotto di Silvia Toffanin, specificando: “Ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Ho trovato l’unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo poi terminati all’altare. Non avevo l’esigenza di sposarmi, quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza“.

L’uomo è originario di Caltagirone e ha 43 anni. Di lavoro fa il manager finanziario dunque lontano dal mondo dello spettacolo. Non sappiamo dunque molto del suo personaggio dal punto di vista personale, anche perché non è di certo interessato a sfondare in questo mondo. La coppia si è sposata a Scicli nel settembre nel 2021.

Chi è il marito di Miriam Leone, Paolo Carullo?

Paolo Carullo, il marito di Miriam Leone, è nato a Caltagirone il 31 agosto del 1980 in provincia di Catania. Cresciuto in Sicilia nel 2006 si è laureato in Economia e Finanza a Milano dedicandosi al mondo degli affari. Ha portato avanti la passione per la musica legata al mondo finanziario, fondando anche una band che si chiama Apple Jack. Non si tratta però di un lavoro, ma solo ed esclusivamente di un hobby rimasto tale. L’uomo è sempre rimasto molto riservato e non ha detto molto altro.

La coppia è veramente bellissima, in grado di vivere grandi emozioni fin dal primo incontro. Ci sono diverse situazioni che sono pronte per essere sviluppate visto che ci si aspetta ora che la coppia possa fare un figlio. Al momento però sotto questo punto di vista non ci sono specifiche in merito.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments