La moglie di Claudio Bisio si chiama Sandra Bonzi. La coppia è sposata dal 23 agosto del 2003, prima del matrimonio hanno avuto due figli e cioè Alice nel 1996 e Federico nel 1998. La donna come lavoro fa la giornalista ed è nata il 29 settembre del 1964 a Bolzano, ha dunque sette anni meno dell’attore che invece è nato a Novi Ligure il 19 marzo del 1957.
La donna ha lavorato sia per il cinema che per la televisione, oggi è sua la rubrica Stress&theCity dell’inserto de La Repubblica nella versione milanese. Inoltre collabora anche con la nota rivista Donna Moderna. Col marito ha collaborato, insieme infatti hanno scritto il libro Doppio Misto che è stato pubblicato da Feltrinelli nel 2008.
Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio?
Sandra Bonzi dunque non è solo la moglie di Claudio Bisio, ma anche una donna che in carriera ha fatto cose molto importanti, riuscendo ad arrivare alla gente grazie alla sua personalità e alla sua intelligenza. In passato ha lavorato anche con Sky e Mediaset e ovunque ha riscontrato risultati molto positivi.
La coppia si è conosciuta nel 1992 a Milano e da quel momento ha deciso di passare la vita insieme. Molto possiamo capire dei due attraverso il libro Doppio Misto che di fatto è una biografia non autorizzata. Negli ultimi anni la donna ha continuato a scrivere pubblicando una serie di libri gialli. Tra cui ha riscosso successo con Nove giorni e mezzo di Garzanti Editore e anche Il mio nome è due di picche. Si tratta sicuramente di libri che hanno ottenuto un buon successo e che il pubblico ha apprezzato dimostrandolo con i numeri per le vendite, ma anche grazie a una serie di commenti sui social network che non possono di certo passare inosservati. Vedremo cosa racconterà la coppia da qui ai prossimi mesi, ma la sensazione è che entrambi ci faranno capire ancora quanto si amano.