sabato, Dicembre 9, 2023
HomeLifestyleChi è Barbara Exignotis la moglie di Nino Frassica: età, lavoro e...

Chi è Barbara Exignotis la moglie di Nino Frassica: età, lavoro e figli

Barbara Exignotis è la seconda moglie di Nino Frassica con il quale si è legata con rito civile nel 2018. Precedentemente il comico si era sposato nel 1985 con Daniela Conti attrice dalla quale si è poi separato nel 1993. L’artista è nata a Milano nel 1975 ed è un’ex attrice a luci rosse, una carriera iniziata nel 1997 con il nome d’arte di Blondie. Nel 2004 però ha deciso di lasciare questo contesto per lavorare in teatro. Nel 2008 è tornata nel film per adulti in Bella di notte.

Su Instagram oggi si definisce come “casalinga, lavo, stiro e ammiro”. Prima di incontrare l’artista ha avuto un’altra relazione importante dalla quale è nata sua figlia, Valentina che è sua attuale social media manager e si occupa anche di Nino Frassica. La coppia vive a Roma nella città in cui si sono incontrati per la prima volta. Sono molto riservati e dunque non si sa tanto della loro vita personale cioè di quello che accade fuori dal palcoscenico.

Barbara Exignotis la moglie di Nino Frassica

Il matrimonio tra Nino Frassica e la sua seconda moglie Barbara Exignotis si è celebrato dopo che sono stati insieme per dieci anni da fidanzati. Il rito civile è avvenuto davanti a pochi intimi in Sicilia e la coppia ha una differenza d’età di 25 anni. Si sono conosciuti lavorando a teatro insieme durante lo spettacolo Il Lupo.

Tra le curiosità c’è quella del fatto che non guidano nessuno dei due e amano muoversi con i mezzi pubblici. Sulla relazione Barbara ha specificato: “Esco per andare a fare la spesa e ogni tanto andiamo a cena, ma poi torniamo subito a casa. Stiamo tanto insieme e io non guardo mai la tv perché mi sconforta venire a conoscenza dei problemi che ci sono nel mondo”. Ormai insieme da anni formano davvero una splendida famiglia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments