lunedì, Maggio 20, 2024
HomeLifestyleChi è Antonella la moglie di Massimo Giannini: età, lavoro, figli

Chi è Antonella la moglie di Massimo Giannini: età, lavoro, figli

Massimo Giannini è legato sentimentalmente, ormai da molto tempo, alla moglie Antonella. Basti pensare che i due si sono conosciuti quando erano ancora adolescenti e oggi lui ha sessant’anni. Non sappiamo bene che età abbia lei, perché è una donna molto riservata che non si è mai fatta notare né nel mondo dello spettacolo né sui social network. La coppia ha due figli che si chiamano Flavia e Valerio. Sicuramente Giannini ha deciso di essere sempre avulso alle telecamere, riuscendo a separare la vita privata da quella professionale.

Anche se molti possono pensarlo l’uomo non è parente del famoso attore Giancarlo Giannini che in realtà per lui è solamente un omonimo. Quello che appare evidente è che è un bell’uomo che crea interesse e che ha uno charme ben al di sopra della media. Risulta molto difficile non farsi rapire dalla sua eleganza e dal suo carattere che lo rendono protagonista di numerose foto anche in giro per l’Italia quando viene colto dai paparazzi.

Chi è Massimo Giannini?

Massimo Giannini è nato a Roma il 6 febbraio del 1962 ed è un uomo molto eclettico che ha avuto successo in diversi campi. L’abbiamo visto infatti lavorare nel mondo del giornalismo ma anche essere saggista, opinionista, conduttore radiofonico e televisivo. Molte sfaccettature dunque ci hanno mostrato un professionista serio e preparato, un uomo che sa come calarsi in diverse situazioni e che è sempre rimasto fedele intellettualmente alle sue idee.

Purtroppo ha dovuto affrontare un periodo non facile durante la pandemia da Coronavirus. Nell’ottobre del 2020 infatti è stato ricoverato proprio per aver contratto il Covid-19 e ha dovuto anche affrontare la terapia intensiva. Successivamente su La Stampa, con un lungo e curato editoriale, ha raccontato le condizioni dei reparti italiani in un periodo di piena emergenza sanitaria che ha creato grande attenzione e portato alla riflessione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments