giovedì, Maggio 23, 2024
HomeLifestyleAmici, Holy contro Zerbi: l'allievo vuole lasciare il programma

Amici, Holy contro Zerbi: l’allievo vuole lasciare il programma

La scuola di Amici anche quest’anno regala emozioni e controversie tra professori e studenti. Nelle ultime ore si è accesa la notizia che riguarda Holy Francisco, il cantante allievo di Anna Pettinelli. Rudy Zerbi fin dai primi giorni dell’ingresso di Holy nella scuola, ha mostrato il suo disappunto per la sua presenza nella scuola. Zerbi ha ribadito allo stesso Holy che la Scuola di Amici non è il posto giusto per lui, opinione che ha scatenato la discussione con minaccia del cantante di lasciare la scuola.

Holy contro Zerbi: cos’è successo

Sono state ore concitate per Holy e i professori della scuola, soprattutto per la Pettinelli che è intervenuta per difendere il suo allievo. Cos’è successo? Zerbi ha convocato Holy Francisco per metterlo nuovamente alla prova, assegnando una prova che lo metteva a confronto con altri cinque talenti del canto.

L’allievo della scuola più famosa d’Italia si è scontrato con cinque ragazzi che avevano partecipato al casting di Amici, rimasti fuori dalla classe durante la selezione, sono stati scelti per scontarsi contro Holy. La prova ha messo in agitazione il cantante della scuola, che si è arrabbiato ed è entrato in conflitto con Zerbi. Alla fine il ragazzo è andato via infuriato, pronto per fare le valigie e andarsene via. Lo stesso Holy ha mostrato il suo disappunto con frasi colorite e di risentimento verso l’insegnante, il quale non lo ritiene pronto per sedere sul banco della scuola di Amici.

Anna Pettinelli si arrabbia

La situazione si è scaldata parecchio tra Anna Pettinelli e Zerbi, soprattutto perché quest’ultimo non si è accontentato di mettere a confronto Holy con i cinque sfidanti, ma ha voluto in studio oltre alla Pettinelli, anche Carlo Di Francesco, chiamato a esprimere il suo parere sulle esibizioni dei cantanti. La Pettinelli ha esposto chiaramente il suo disappunto contro Zerbi, confermando di avere fiducia nel giovane e di voler vedere quali risultati Holy sarà in grado di produrre. La stessa, in futuro, sarà pronta a prendere decisioni differenti, in base ai progressi mostrati dall’allievo. Ha attaccato il collega, accusandolo di comportarsi in maniera scorretta.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments