giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeLifestyleBallando con le Stelle, l'eliminazione e le emozioni della puntata del 25...

Ballando con le Stelle, l’eliminazione e le emozioni della puntata del 25 novembre

Nella puntata di “Ballando con le Stelle” di ieri 25 novembre 2023, scopriamo il destino di uno dei concorrenti, tra tensione e sorprese per gli spettatori affezionati del reality-talent di Rai 1. Dopo settimane senza eliminazioni, la competizione ha visto le coppie Giovanni Terzi e Giada Lini, e Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, in fondo alla classifica dei voti della giuria, inclusi tesoretto e prova a sorpresa.

Il momento clou è stato lo spareggio tra Paola Perego – Angelo Madonia e Giovanni Terzi – Giada Lini, con Teo Mammucari fortunatamente salvato dai voti social. Nel verdetto finale, Paola Perego è stata designata come la terza eliminata della stagione, seguendo le orme di Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi, mentre Lino Banfi ha scelto di ritirarsi.

Un inizio ad effetto e l’esito del tesoretto

La puntata del 25 novembre è iniziata con una prova a sorpresa, mettendo i VIP al centro del palcoscenico senza i loro partner ballerini. Il pubblico da casa ha espresso la sua preferenza, premiando Giovanni Terzi con il 61% dei voti, garantendogli la permanenza nella competizione. Il podio della prova a sorpresa è stato dominato da Simona Ventura e Wanda Nara, entrambe elogiate con un voto di 8 da parte di Carolyn Smith.

Oltre alle esibizioni, la classifica comprendeva il tesoretto, con Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio che hanno ottenuto rispettivamente 50 e 48 punti. Questi punti extra hanno influenzato la classifica generale, con Antonio Caprarica e Maria Ermachkova al primo posto con 97 punti, seguiti da Carlotta Mantovan e Moreno Porcu con 90 punti. Altri concorrenti hanno ottenuto punteggi variabili, culminando con Giovanni Terzi e Giada Lini a 30 punti.

Emozioni a gogò

Una delle note emozionanti della serata è stata la clip di Giovanni Terzi, che ha condiviso il suo passato in carcere. Un periodo difficile che ha segnato la sua vita e che ha affrontato con forza e determinazione, emergendo assolto nel 2006 da ogni accusa.

Emozioni forti anche per Carlotta Mantovan, che si è commossa durante la clip introduttiva alla sua esibizione. Le critiche della giuria l’hanno colpita profondamente, definendola “fredda, falsa, gelida“. Tuttavia, ha difeso la sua riservatezza, chiedendo maggiore leggerezza nei giudizi.

L’esibizione di Teo Mammucari ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico, con i consueti scambi di battute con Selvaggia Lucarelli. La giuria ha sottolineato la dualità in lui e ha elogiato il suo talento, creando un momento divertente quando Mammucari ha scherzato sulle sue lunghe divagazioni.

La gara a “Ballando con le Stelle” si fa sempre più accesa, e il pubblico è in trepidante attesa per scoprire chi sarà il prossimo a lasciare il palcoscenico.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments