giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeLifestyleSanremo 2024: Giovanni Allevi torna a suonare dal vivo

Sanremo 2024: Giovanni Allevi torna a suonare dal vivo

Sanremo 2024 si avvicina e le notizie arrivano a sorpresa ogni giorno. Amadeus ha dichiarato in conferenza stampa che nella prossima edizione, Sanremo 2024, il musicista tornerà a suonare dal vivo sul palco Ariston.

Giovanni Allevi torna sul palco, l’annuncio di Amadeus spiazza tutti

Il Festival di Sanremo si avvicina e ogni anno non è solo portatore di novità in campo canoro, questo festival non è solo una gara canora, ma molto di più. Tra novità, colpi di scena e diatribe di ogni genere, Sanremo è diventato un vero show internazionale. Arriva a sorpresa lo scoop di Amadeus sul giovane musicista Giovanni Allevi, che combatte una malattia da due anni.

Tutti abbiamo seguito gli sviluppi della sua salute, lo stesso Allevi si è raccontato sui social, mostrandosi combattente contro la malattia che lo ha colpito. Ha suscitato una grande emozione l’annuncio di Amadeus durante la conferenza stampa con i giornalisti. Il conduttore televisivo si è esposto con questa notizia che ha stupito tutti. Amadeus ha dichiarato che la presenza di Allevi sarà un gesto di grande coraggio e un messaggio di speranza per tutti. Il musicista e compositore Allevi tornerà a suonare in diretta sul palco Ariston; sono due anni che i fans lo seguono su Instagram, dove si è raccontato, aggiornando i follower sulle sue condizioni di salute.

La notizia ha subito creato scalpore e commosso i presenti. Si annuncia già un festival delle emozioni, Allevi, difatti, non è un personaggio come gli altri. Da un paio di anni il compositore originario delle Marche combatte contro un mieloma multiplo. Lo stesso Allevi ha affermato che sarà la voce dei guerrieri, di coloro che come lui, si trovano a lottare contro un nemico invisibile, ma che c’è e ruba la linfa vitale di chi occupa.

Il videomessaggio di Allevi

Giovanni Allevi si è collegato con il Tg1 con un toccante video messaggio, nel quale si mostra entusiasta per l’invito a Sanremo. Per lui non sarà solo una esibizione con la musica, il grande rimpianto quando ha scoperto di essere malato, è stato dover mettere da parte la sua passione per la musica per dedicarsi alle cure. Per Allevi sarà un momento importante, per lasciare una riflessione sulla sua condizion e verso chi vive il suo stesso tormento; per chi, come lui, combatte da guerriero mostrando l’attaccamento alla vita.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments