lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsDawson's Creek: serie tv, cast, trama, dove vedere le puntate

Dawson’s Creek: serie tv, cast, trama, dove vedere le puntate

Dawson’s Creek” è una serie televisiva che ha segnato un’intera generazione, nonostante siano passati quasi 30 anni, è rimasta una serie cult nel panorama televisivo che ha appassionato milioni di giovani. Le nuove generazioni potrebbero non saper di cosa si sta parlando, dunque, ecco alcune informazioni sui protagonisti Dawson, Joey, Pacey e Jen. Di seguito, alcuni informazioni sulla trama, il cast, gli episodi e dove è possibile rivedere questa serie iconica.

Trama Dawson’s Creek

La serie, creata da Kevin Williamson, racconta le vicende di quattro ragazzi del liceo a Capeside, Massachusetts: Dawson Leery (James Van Der Beek), Joey Potter (Katie Holmes), Pacey Witter (Joshua Jackson) e Jen Lindley (Michelle Williams). Tra amore, amicizia e tradimenti.

Episodi Dawson’s Creek

La serie è composta da sei stagioni, con un totale di 128 episodi. In ogni stagione si racconta la storia dei personaggi principali.

Dove vedere le puntate

Attualmente, le puntate di “Dawson’s Creek”, sono disponibili su piattaforme di streaming come Hulu, Amazon Prime Video o CBS All Access. Alcune reti televisive potrebbero trasmettere anche le repliche.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments