lunedì, Maggio 27, 2024
HomeLifestyleFerro da stiro verticale: lo strumento ideale per chi viaggia

Ferro da stiro verticale: lo strumento ideale per chi viaggia

come utilizzare il ferro da stiro verticale e quali vantaggi per la stiratura

Stirare gli indumenti implica una dedizione che per molte di noi implica un sacrificio, di tempo e di energie. Mi rivolgo in particolare alle lettrici, consapevole che il peso della stiratura è ancora un’incombenza che coinvolge maggiormente le donne. Se invece sei un lettore di sesso maschile, sei il benvenuto nella lettura della descrizione del ferro da stiro verticale, strumento che ti può semplificare la vita, soprattutto se viaggi per lavoro.

Ci sono tanti modi per dedicarsi alla stiratura. C’è chi mette la musica e affronta i mucchi di bucato stirando in mutande per difendersi dalla calura estiva e c’è chi preferisce piegare subito i vestiti per limitare la stiratura ad una passata con il ferro. A qualunque categoria tu appartenga potresti trovare un nuovo alleato nel ferro da stiro verticale.

Come funziona e come utilizzare il ferro da stiro verticale

Il moderno strumento funziona con il vapore, come il ferro da stiro tradizionale. Piccolo e compatto, il vapore è pronto in 30 secondi ed ha un getto potente e diretto. Ideale per rinfrescare i vestiti, il getto del ferro da stiro verticale, igienizza e ammorbidisce gli abiti, ravvivando i colori e riducendo le pieghe. E’ quindi ideale per i viaggiatori che hanno bisogno di rinfrescare abiti di rappresentanza, come camicie e cravatte.

La stiratura del viaggiatore

Eliminando l’ingombro dell’asse da stiro, il ferro da stiro verticale può essere un’ottimo strumento sia applicato sui vestiti appesi alla gruccia che sui polsini di una camicia posata su un tavolo. Certamente non è di aiuto in caso di pieghe profonde e risecchite, ma è invece molto utile per eliminare gli odori. Le sue piccole dimensioni lo rendono ideale per utilizzi brevi ma frequenti come per esempio durante viaggi lunghi e intervallati da tappe, dove sia necessario risparmiare del tempo prezioso ed avere sempre abiti rinfrescati, morbidi e di bell’aspetto.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments