lunedì, Maggio 27, 2024
HomeLifestyleNelson: il cucciolo San Bernardo di Amal e George Clooney

Nelson: il cucciolo San Bernardo di Amal e George Clooney

George Clooney ha regalato un cucciolo di San bernardo a Amal Clooney

Un compleanno speciale per Amal che ha trovato la mattina del suo compleanno, il 3 febbraio un cucciolo di San Bernardo che il marito George Clooney le ha, di sorpresa, regalato. Il cucciolo si è unito alla famiglia Clooney nella nuova residenza, a Brignoles, nel sud della Francia. Il parco della tenuta, che conta circa 180 ettari, è grande abbastanza per far divertire i figli gemelli della coppia, Ella e Alexander, Nelson, il nuovo arrivato e Rosie il San Bernardo adottato quattro anni fa.

Caratteristiche e peso del cane di razza San Bernardo

La razza è adatta a giocare con i bambini, nonostante sia una cane di grandi dimensioni. La scelta dei Clooney è quidi giusta, considerate le caratteristiche di questo cane docile e protettivo.

E’ un cane molto attaccato al padrone al quale mostra lealtà e affetto. In previsione di lunghi viaggi i Clooney affideranno i loro cani a persone già conosciute in famiglia, per non fargli soffrire la lontananza.

Anche l’età dei figli di Amal e George è indicata per adottare un cane così grande. Il San Bernardo è infatti un cane festoso che può provocare qualche piccolo incidente ai bambini più piccoli. Questa razza infatti raggiunge in età adulta i 90 cm al garrese e un peso di 80 Kg ma, nonostante l’aspetto imponente, il cane San Bernardo ha un indole docilissima.

Nelson, San Bernardo dei Clooney è già un viaggiatore

Per ora di allontanarsi senza il cucciolo non se ne parla! Così George e Amal hanno fatto un giro per l’Italia portando con loro Nelson, immortalato in foto dai paparazzi. Oltre alle immagini, molte sono le polemiche nate per il fatto che Clooney abbia scelto di comprare un cane, tra l’altro molto costoso. Il prezzo di un San Bernardo di razza si aggira infatti tra i 1000 e i 3000 euro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments