Che novità ci sono riguardo alla nuova edizione di Temptation Island? E’ stata già reso nota la data ufficiale. Di quando si tratta?
Non ci sono dubbi sul fatto che Temptation Island sia ancora oggi uno dei reality più amati e seguiti della storia della televisione italiana e adesso che è terminato il percorso di Uomini e Donne, sono in tanti a chiedersi se e quando andrà in onda.
Partiamo da un presupposto, la nuova edizione è stata già confermata e visti gli ascolti del passato è inevitabile che le cose siano andate cose, in un primo momento, le nuove puntate sarebbero dovute andare in onda a fine Giugno, ma adesso qualcosa è cambiato.
Prima di entrare nel dettaglio: per potere partecipare è necessario compilare il form presente sul sito di Witty oppure tramite numero telefonico. Ma cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.
Temptation Island torna in onda con Filippo Bisciglia: ecco la data
Al timone della trasmissione ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, il conduttore romano ancora una volta sarà conduttore del reality di Canale Cinque che è stato confermato nel nuovo palinsesto estivo.
La prima puntata di Temptation Island 2024 andrà in onda su Canale 5 il 13 giugno, ma con una differenza: la messa in onda non sarà di Lunedì, giorno che da sempre era prescelto per la sua messa in onda, ma al giovedì. Resta invece invariato il numero di puntate previste: 6. Senza cambi di programmazione, il reality dovrebbe concludersi il 18 luglio.