La Reunion degli Oasis è un argomento che fa sognare molti fan della band britannica. I membri fondatori, Liam e Noel Gallagher, hanno avuto una storia caratterizzata da alti e bassi, polemiche e incomprensioni. Ma cosa ci riservano il futuro? Si parla di un possibile ritorno della band per il prossimo anno, 2025 e non a caso. Infatti proprio il prossimo anno ricade il 30esimo anniversario dell’album “What’s the story? (Morning glory) che ebbe un successo planetario, tale da essere considerato tra i più venduti di tutti i tempi
Negli ultimi mesi in effetti, sono emersi segnali che potrebbero suggerire una possibile riunione. Da interviste recenti, Liam ha espresso il suo desiderio di riunire la band, affermando che è arrivato il momento di mettere da parte le differenze. Al contrario, Noel ha mantenuto un atteggiamento più cauto, dichiarando che una Reunion deve avvenire nei giusti termini e nel modo giusto.
Cosa Dicono i Fan e gli Esperti della Musica?
Il dibattito su una possibile Reunion degli Oasis ad oggi “infiamma” anche i social media. Numerosi fan esprimono il loro desiderio di rivedere i fratelli Gallagher insieme. Social network come Twitter e Instagram sono pieni di messaggi entusiasti, meme e discussioni tra fan. Non sono solo i follower a parlare: anche gli esperti di musica hanno le loro opinioni.
Il futuro
Guardando al futuro, resta da vedere se Liam e Noel riusciranno a mettere da parte le loro differenze per far cantare l’intera nazione ancora una volta. La storia degli Oasis in effetti è piena di colpi di scena, e noi tutti siamo pronti a qualsiasi eventualità.
Ma quando dunque la fatidica data? Secondo quanto riporta il Mirror il “reincontro ufficiale” della band dovrebbe avvenire durante uno degli eventi più attesi, ossia il Festival di Glastonbury