Chi è Adele Bonolis: famiglia, esperienze professionali e la passione per il cinema

Adele Virginia Bonolis (questo il nome completo) è la figlia di Paolo Bonolis e di Sonia Brugarelli.

E’ nata a Roma il 15 dicembre del 2007 ed è la piccola di casa Bonolis. Ha un fratello e una sorella, nati sempre dall’unione del noto conduttore TV con Sonia Brugarelli, Silvia e Davide.

La famiglia allargata include anche Martina e Stefano, i due figli avuti da Paolo Bonolis durante il suo primo matrimonio con Diane Zoeller.

Dal 2023 i genitori di Adele Bonolis sono separati e lei vive con la madre, Sonia Brugarelli.

Dopo 25 anni di relazione e il matrimonio celebrato nel 2002, infatti, Paolo e Sonia hanno preso strade diverse annunciandolo anche ai media in forma ufficiale nel giugno del 2023.

Lo scorso anno finalmente per la diciassettenne Adele è arrivato il debutto cinematografico.

 

 

Adele Bonolis: la passione per il cinema

 

La giovanissima Adele è reduce dall’esperienza cinematografica di “Me contro Te”: infatti, l’anno scorso ha preso parte all’ultimo film di questa saga che si intitola “Operazione spie” con la regia di Gianluca Leuzzi.

Qui ha interpretato il ruolo di Marta, la giovane che diventa l’oggetto del desiderio di Signor S, il supercattivo  dalla pelle blu, che si è preso una bella cotta per lei.

Adele nel 2024 ha dunque coronato il suo sogno, fare cinema, mondo del quale è sempre stata affascinata, senza farne un mistero, e che ha avuto l’opportunità di conoscere da vicino già da piccola grazie alla professione del padre Paolo Bonolis.

Infatti, tra le sue prime apparizioni in TV c’è la partecipazione al programma intitolato Chi ha incastrato Peter Pan, condotto proprio da suo padre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto