venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeLifestyleL'antica credenza Matera: menu, prezzi, indirizzo, come prenotare

L’antica credenza Matera: menu, prezzi, indirizzo, come prenotare

Se vi trovate a Matera non potete non visitare l’Antica Credenza e comprare quello che preferite tra i migliori prodotti tipici lucani che questo negozio sarà in grado di offrirvi. Matera è Patrimonio Mondiale Unesco, col suo spettacolare panorama e le sue caratteristiche che la rendono una città unica al mondo. Se volete apprezzare ancora di più questa località, conoscendone anche la cultura culinaria, dovete assaggiarne i prodotti tradizionali. All’Antica Credenza troverete tutto ciò che riguarda la cultura enogastronomica della Basilicata e potrete gustare prodotti genuini e assolutamente originali. Non fatevi ingannare dalle imitazioni, ma fatevi un viaggio nei sapori e nelle tradizioni di questa terra straordinaria.

“Il negozio nasce dalla brillante intuizione del signor Pasquale, arguto imprenditore che ha saputo scegliere i migliori produttori del luogo e selezionare così un’ampia gamma di prodotti. La nostra è una selezione di nicchia, perché vogliamo offrire ai nostri clienti solo il meglio del nostro territorio. Se non conoscete queste tradizioni affidatevi a noi, vi sapremo offrire solo il meglio della cultura gastronomica locale. Ci occupiamo personalmente della scelta dei nostri fornitori e li selezioniamo tra i migliori. I nostri prodotti sono freschi e sani, preparati secondo antiche ricette. Farete un viaggio nel gusto e nella storia, a piccoli passi per ripercorrere le tradizioni della nostra Basilicata. Venite da noi e non vi potrete pentire, l’Antica Credenza è diventata ormai un punto di riferimento per Matera e tutti quelli che la visitano”, si legge sul sito del ristorante.

L’antica credenza matera menu

Naturalmente non può mancare la scelta di un buon vino: tra gli scaffali ci sono i rossi e di bianchi anch’essi provenienti tassativamente dai vigneti locali. “Chiedete a noi per il giusto abbinamento, siamo sempre a vostra disposizione. Abbiamo inoltre molti prodotti sott’olio e tantissimi altri prodotti lucani, che potrete venire a conoscere passando da noi. Il signor Pasquale, imprenditore, conscio del grande valore della cultura enogastronomica della nostra terra, è riuscito negli anni a individuare i migliori produttori locali e si avvale di loro per l’assortimento dell’Antica Credenza. Il nostro catalogo è variegato e propone solo prodotti selezionati e di nicchia. La qualità che riserviamo ai nostri clienti è sicura, da noi troverete solo prodotti lucani buoni e genuini”, spiega il ristorante.

Ristorante l’Antica credenza Matera: recensioni

Da non perdere

Siamo stati a mangiare qui entrambi i giorni in cui abbiamo soggiornato a Matera. il primo giorno è stato un caso, ma il secondo giorno siamo tornati perché volevamo assolutamente ripetere l’esperienza. vi consiglio di provare i crostoni, sono tutti fantastici ❤️ per non parlare dei taglieri, che sono un’esperienza mistica ultima nota : il prezzo è più che onesto, dovete solo avere un po’ di pazienza perché ci sono pochi posti e se vi presentate nel classico orario del pranzo bisogna aspettare un pochino. DA NON PERDERE se amate i sapori genuini e rustici di questa terra.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments