Fabio Adami, chi è? Età, ex moglie, biografia, Instagram

0
4343

Non è un personaggio dello star system, ma è riuscito a rubare il cuore ad una stella dello spettacolo italiano e a interrompere il suo periodo da single. E’ Fabio Adami l’uomo che è riuscito a rubare il cuore allo showgirl Alba Parietti e a guadagnarsi anche le grazie del figlio, Francesco Oppini, opinionista tv e sfegatato juventino. La conduttrice televisiva ha già voluto presentare il nuovo compagno all’erede, segnale di un rapporto ormai solido.

Le voci su una relazione tra Adami e la Parietti in realtà si rincorrevano da settimane, ma è stata la certificazione dei paparazzi a far cadere ogni dubbio sulla natura del rapporto tra i due. La coppia è stata più volte fotografata insieme mostrando ad ogni scatto segni di intimità: coccole e baci che hanno confermato come Cupido fosse tornato a far capolino nel cuore della sempre avvenente Alba.

La stessa Parietti ha voluto confermare quelli che fino a poco fa erano solo gossip, prima con interviste, poi con post che non lasciavano dubbi sui suoi canali social.

La biografia

Fabio Adami è nato a Roma nel 1967, ha vissuto nella Capitale e, come detto, è lontano dal mondo dello spettacolo. Lavora come Sales Manager per il gruppo Poste Italiane e gli appassionati di gossip hanno imparato a conoscerlo solo in queste settimane, all’alba (è il caso di dire) della sua relazione con la Parietti.

Risulta separato e, dalla precedente relazione, ha avuto due figli, uno dei quali molto piccolo: vive da sempre a Roma dove lo si può notare, quando non è al lavoro o con la nuova compagna, sui campi di paddle. E’ infatti un grande appassionato dello sport che sta spopolando in questi ultimi anni in Italia.

Il colpo di fulmine

Lontano anni luce dai riflettori dello star system, Fabio Adami e Alba Parietti si sono conosciuti ad una serata tra amici comuni. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine secondo i presenti con la coppia che già al primo incontro ha mostrato sentimenti forti e reciproci. Un dettaglio che non è passato inosservato a chi conosce bene la 60enne soubrette che da anni era single e sembrava recalcitrante a lasciarsi andare: la scintilla scoccata col nuovo compagno ha però fatto cadere ogni barriera e abbattuto le resistenze dell’artista, reduce da diverse esperienze tribolate.

Agli inizi della storia aveva voluto conservare un certo riserbo come quando rispose così alle domande incalzanti di Eleonora Daniele e Simona Izzo nel programma televisivo Storie Italiane: “Sì, sono fidanzata, ma lui ha bisogno di privacy”. Erano il periodo dei primi baci della coppia rubati ai paparazzi.

La dichiarazione d’amore

L’ultimo tabù caduto, di questi tempi, è quello social. Così la Parietti ha deciso sul suo profilo instagram di ufficializzare la storia d’amore col suo Fabio pubblicando alcuni scatti insieme: “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo 5 anni da single granitica e convinta)”.

Una dichiarazione d’amore per la 60enne originaria di Torino e legata in passato a diversi personaggi famosi, dal comico Franco Oppini dal quale ha avuto il figlio Francesco fino all’attore Christopher Lambert e al principe Giuseppe Lanza Di Scalea, col quale la relazione è durata sei anni.

 

Foto: profilo instragram Alba Parietti