giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeSocietàAssunzioni Lidl: dove, requisiti, come fare domanda

Assunzioni Lidl: dove, requisiti, come fare domanda

La nota catena di discount Lidl, nell’ambito del periodico piano di assunzioni, ha reso nota la prossima apertura di nuove figure da destinare a diversi punti vendita già operativi, oltre a quelli di nuova apertura.

Le assunzioni riguarderanno diverse sedi già a settembre, tra cui Como, Belluno, Milano, Biandrate (Novara) ma anche in Sardegna e nell’Alto Adige.

Data ancora da fissare, invece, per le selezioni relative a Vicenza, Manerba del Garda (Brescia), Brescia, Mirandola (Modena) e Carpi.

Assunzioni Lidl

Sono diversi i profili richiesti dall’azienda che opera nel settore della grande distribuzione ma, in generale, riguardano il settore vendita e logistica.

Nello specifico, Lidl ricerca addetti alla vendita e apprendisti per lavorare in cassa o in magazzino, addetti alle vendite di domenica, questi ultimi con contratto part-time (full time solo domenicale), addetti alla pulizia e gestione scaffai e stoccaggio merce e, infine, assistenti alla gestione del personale e gestione ordini.

Tra i requisiti non è prevista l’esperienza pregressa ma per alcune figure si richiede il diploma e un’età compresa tra i 18 e 29 anni.

Presentazione candidature

Per avanzare la propria candidatura, chi fosse interessato potrà farlo in modalità completamente digitale, collegandosi al sito dell’azienda.

Una volta scelta l’opzione desiderata ed inoltrata la relativa domanda, al candidato non resterà che attendere la mail di conferma.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments