giovedì, Luglio 18, 2024
HomeLifestyleBarbara D’Urso avrà un ruolo nella fiction Rai “Un professore 3”?

Barbara D’Urso avrà un ruolo nella fiction Rai “Un professore 3”?

Quale sarà il futuro di Barbara D’Urso dopo aver salutato Mediaset e aver detto addio al pubblico del pomeriggio quotidiano su Canale 5? Ultimamente si è scatenata sui social elogiando la fiction firmata da Rai 1Un Professore 2”.

Il ritorno di Barbara d’Urso in TV

Sono voci concitate quelle su Barbara D’Urso, che nelle ultime ore si è scatenata sui social, elogiando la fiction di Rai 1 “Un professore 2”. Un entusiasmo dettato molto probabilmente dal suo ritorno nei panni di attrice, per diventare professoressa d’inglese in “Un Professore 3”.

Per questa avventura sembra che la D’Urso sia anche andata in Inghilterra per studiare in modo approfondito il ruolo che dovrà interpretare nella terza serie di questa fortunata serie televisiva, con Alessandro Gassman, Nicolas Maupas e Damiano Gavino.

Il nuovo ruolo che porterà la conduttrice e attrice teatrale alla tv nazionale non è stato ancora ufficializzato, non ci sono dichiarazioni certe sul suo futuro, ma le chiacchiere sembrano dare per certo questo cambiamento.

Le voci non sono confermate, ma dopo aver chiuso i rapporti con l’azienda Mediaset, Barbara D’Urso sembra davvero intenzionata a interpretare nuovi personaggi. Non ha mai nascosto la passione per il teatro e l’essere stata con orgoglio, personaggi in tv molto amati, come lo fu la famosa Dottoressa Jo, una fiction che andava in onda prima su Rete 4 per poi passare a Canale 5.

Nel 2024 sarà libera da vincoli di contratto

Il contratto di lavoro che la lega all’azienda Mediaset di Piersilvio Berlusconi, scadrà nel mese di dicembre del 2023, per cui a partire dal 2024 sarà libera di stringere nuovi rapporti professionali.

Si dovrà pazientare ancora un po’ per conoscere i retroscena di queste chiacchiere e sul probabile ingresso di professoressa nella fiction “Un Professore 3”. Il rientro nella televisione nazionale non sembra impossibile, ma anzi, dopo i saluti con Pomeriggio 5, appare un’eventualità molto probabile.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments