mercoledì, Luglio 6, 2022
Google search engine
HomeEconomiaPassa a wind, conviene davvero? Le migliori offerte del 2022

Passa a wind, conviene davvero? Le migliori offerte del 2022

Passa a Wind e scopri le offerte che convengono per chi cambia operatore, da quelli fisici a quelli virtuali. Ecco tutte le promozioni del 2022 per chi vuole passare a Wind ricevendo la migliore offerta ad un prezzo speciale.

Offerte Wind Tre 2022

Tutti gli operatori di telefonia mobile stanno giocando al ribasso con offerte a partire da 5 euro al mese per avere giga internet e minuti illimitati. Ma a quale prezzo? Bisogna rendersi conto se la qualità delle promozioni di altri operatori virtuali come Iliad possano essere all’altezza di operatori di telefonia mobile e fissa come Wind.

Ecco quindi le offerte passa a Wind da Iliad o da altri operatori virtuali per avere un servizio migliore ad un prezzo competitivo. Come sappiamo le promozioni cambiano spesso, ragion per cui abbiamo cercato le più recenti e quelle che sono tutt’ora attivabili.

Per cambiare operatore, per chi non lo sapesse, è sufficiente fare richiesta di portabilità per mantenere il proprio numero di telefono. Generalmente i costi sono inclusi nella nuova offerta, oppure potrebbero essere previsti dei costi una tantum. Inoltre, il tempo massimo di attesa per l’attivazione della nuova linea e per la portabilità non supererà le 48 ore.

Per scoprire le attuali promozioni Wind mobile e le offerte passa a Wind è sufficiente digitare www.windtre.it ed accedere alla pagina web ufficiale del gestore telefonico.

Ecco quali sono le promozioni attive.

Passa a Wind promozioni

La prima promozione Wind per cambiare gestore mantenendo il proprio numero è attivabile per passare da operatore virtuale a WindTre.

È possibile scegliere tra quattro diverse opzioni a seconda delle proprie esigenze. Punto in comune di tutte le promozioni sono i minuti illimitati verso tutti gli operatori, la spedizione della nuova Sim card direttamente a casa propria e zero spese di attivazione.

La differenza invece sta nel costo della promozione e nel numero di Giga internet e degli sms.

La prima offerta Go star 50 include al costo di 7,99€ al mese 50 giga e 200 sms. Poi abbiamo l’offerta Go 150 flash + digital easy pay. Si tratta di una promo che include al prezzo di 8,99 euro 150 giga di internet e 200 sms. In più è incluso il servizio di ricarica automatica con Easy Pay.

Infine, la promozione Go 100 Special al costo di 9,99 euro al mese per 100 giga e 200 sms.

Invece, per il passaggio a Wind da Vodafone ci sono altre opzioni diverse e molto vantaggiose.

Tra queste è possibile attivare la promozione Di Più Full 5G al costo di 14,99 euro al mese. L’offerta include 50 giga, 200 sms, chiamate illimitate e 50 minuti all’estero. La seconda offerta per chi passa a Wind da Vodafone sempre al costo di 14,99 euro comprende il 5G priority pass, 50 minuti di chiamate all’estero, la possibilità di aggiungere 3 sim, minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet.

In ogni caso la sim viene spedita direttamente a casa propria e bisognerà attendere fino a 3 giorni lavorativi per la portabilità del vecchio numero. Per consultare tutti i costi di attivazione e le informazioni relative all’offerta basta cliccare sul sito internet e selezionare l’operatore dal quale si vuole effettuare il passaggio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments