giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeEconomiaPlus500 cos'è? Recensioni, cosa offre

Plus500 cos’è? Recensioni, cosa offre

Il modo migliore per approcciarsi al mondo degli investimenti online è affidarsi ad una piattaforma sicura ed affidabile come Plus500. Per acquistare a vendere azioni come ad esempio le azioni di colossi come Amazon o Facebook ci si può rivolgere ai broker CFD.

E la piattaforma Plus500 è proprio uno dei broker online più utilizzati dai trader. Bisogna capire come assicurarsi che sia un broker autorizzato e che sia in regola.

Ecco come usare Plus500 e come capire se Plus500 è sicuro.

Plus500 opinioni sulla piattaforma

Tra i broker CFD per la compravendita di azioni e per fare trading online c’è la piattaforma Plus500 Ltd. molto utilizzata non solo in Italia ed Europa ma in tutto il mondo. È possibile infatti accedere in maniera gratuita al trading online ed investire in borsa direttamente da casa propria. Vengono proposti diversi assets a scelta dell’investitore e più di duemila strumenti finanziari.

Questo broker funge da intermediario tra l’investitore, sia esso esperto o principiante, ed il mercato finanziario offrendo trading di azioni, valute, monete virtuali ed indici di borsa.

La società è quotata in borsa con bilanci assolutamente in positivo ed un valore di mercato di quasi 2 miliardi.

Per capire Plus500 come funziona ci vogliamo basare sulle opinioni dei clienti. La maggior parte di essi sono soddisfatti del servizio ed hanno segnalato tutti i pro e i contro della piattaforma. Innanzitutto sappiamo che è registrato all’ente Consob che si occupa della sicurezza dei mercati finanziari.

Sappiamo anche che offre un ampio portafoglio di azioni, indici e criptovalute su cui investire. Inoltre, altro punto a suo favore è la Plus500 guida. Si tratta della possibilità di scaricare una guida gratuita per capire il funzionamento iniziale della piattaforma ed accedere con un conto demo per prendere confidenza tramite le prime operazioni a costo zero.

Come funziona Plus500

Senza ombra di dubbio la piattaforma Plus 500 non è una truffa. È un broker sicuro che permette di compiere operazioni in tutta sicurezza ed è anche uno dei più quotati nel mercato azionario inglese. Plus500 recensioni positive circa la regolamentazione della piattaforma sono reperibili facilmente online insieme al riconoscimento datogli da Consob.

Per aprire un conto è sufficiente accedere al sito internet oppure scaricare l’app Plus500 ed inserire i dati che vengono richiesti dalla piattaforma.

È possibile aprire prima un conto demo, come abbiamo accennato, per poter iniziare ad investire senza rischi e senza capitali reali. Le funzionalità e i servizi accessibili tramite la pagina web sono anche state inserite anche nell’applicazione ufficiale in modo da avere a portata di mano tutti i grafici e le previsioni in tempo reale.

Grazie a questa app Plus 500 prelievo e deposito sono operazioni molto semplici da realizzare. Sono disponibili 5 prelievi gratuiti al mese ed il deposito non prevede nessuna commissione.

Plus500 inoltre offre anche un importante servizio clienti attivo 24 ore su 24 tutti i giorni. È possibile parlare con un operatore tramite live chat oppure mail e risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante i primi utilizzi della piattaforma.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments