mercoledì, Maggio 18, 2022
Google search engine
HomeBorsa e CriptovaluteWeWe Global cos’è? Login, sede legale, app, recensioni

WeWe Global cos’è? Login, sede legale, app, recensioni

Nato pensando in maniera esclusiva agli appassionati di investimenti e pagamenti tramite cripto valute, WeWe Global è una sorta di broker che al suo interno offre, però, una serie di altri servizi e la creazione di una community di utilizzatori di criptomonete. Stando a quanto proposto dai creatori del servizio, WeWe Global ha l’intenzione di essere, in una sola grande community, il posto virtuale nel quale investire, pagare tramite cripto valute nei negozi fisici che lo permettono ed ottenere importanti sconti ed agevolazioni per viaggiare ed acquistare attraverso i siti online convenzionati. Sulla carta si tratta, quindi, di un progetto piuttosto ambizioso ed interessante al quale molti utenti interessati al mondo delle cripto stanno aderendo, spinti dal passaparola sui social e dal sistema di refferal che promette ulteriori guadagni e sconti per l’acquisto di servizi. Ma sarà davvero un servizio affidabile o si tratta di una truffa? Scopriamone di più.

WeWe Global come funziona

Con una sede legale nelle Isole Vergini, un vero e proprio paradiso fiscale dal quale spesso sono state ordite le peggiori truffe, WeWe Global non si presenta di certo come il servizio più affidabile sul quale investire il proprio denaro, almeno ad un primo colpo d’occhio. La piattaforma online è però ben fatta e permette in poco tempo di creare una vera e propria identità digitale (simile allo SPID che ora è necessario per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione) che qui prende il nome di We We we –ID. Attraverso la creazione del vostro WEWE-ID potrete fare login nel sito ed accedere al pacchetto di servizi offerto dal broker. Oltre ai buoni acquisto ed i buoni viaggio ai quali abbiamo già accennato, all’interno della piattaforma è presente una vera e propria academy per formarsi sul mondo delle criptovalute.

Recensioni del servizio

Ad oggi non abbiamo ancora certezza della piena affidabilità o meno del servizio. Quello che però ha fatto storcere il naso a molti utenti e trader, oltre all’improbabile sede legale nelle Isole Vergini, il fatto che il broker metta a disposizione un suo token digitale, denominato banalmente WEWE, che però non è presente sugli Exchange, nemmeno quelli principali. Sembra di tornare un po’ indietro nel tempo con il token Eth ma in quel caso il token Ethereum era (ed è) acquistabile senza alcun problemi su tutti gli Exchange. Si tratta di un aspetto piuttosto delicato che spesso ha fatto desistere gli utenti registrati dal fare qualunque tipo di investimento su questa piattaforma. Il consiglio, soprattutto quando parliamo di servizi gestiti in località remote dalla dubbia serietà fiscale ed in modi che non sempre appaiono per così dire ortodossi, è di evitare di investire o quantomeno di non dedicare a questo tipo di investimenti una parte importante del proprio capitale. Ad oggi le recensioni italiane sul servizio offerto da WeWe Global sono pochissime, come d’altronde sono pochi i negozi fisici che consentono di pagare attraverso cripto valute, uno dei primi servizi offerti dall’avveniristica piattaforma. Molti sostengono, però, che si tratti di uno scherma piramidale o ponzi come quello di Liracoin valore. In ogni caso, ad oggi, su Trustpilot gli utenti hanno fornito recensioni piuttosto positive nel complesso. Non resta che attendere l’evolversi della crescita della piattaforma in Italia per poter giudicare.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments