Quando esce Ginny e Georgia 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0
223

La serie tv comedy-drama firmata Sarah Lampert che ha conquistato più di 52 milioni di telespettatori è pronta a tornare con una seconda stagione. Ma sarà all’altezza della prima? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Data ufficiale e cast

La data ufficiale di rilascio della seconda stagione di Ginny e Georgia non è ancora stata resa nota. Per ora Netflix ha fatto sapere che le riprese termineranno l’8 aprile. Sappiamo però per certo che sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora ma, per rivedere le protagoniste sul piccolo schermo, molto probabilmente si dovrà aspettare la fine del 2022.

Sarah Lampert, produttrice esecutiva nonché ideatrice della serie, ha confermato buona parte del cast. Accanto alle immancabili protagoniste Antonia Gentry (Ginny) e Brianne Howey (Georgia) troviamo infatti una serie di volti famigliari, divenuti ormai parte integrante della serie:

Diesel La Torraca (Austin)
• Sara Waisglass, Katie Douglas e Chelsea Clark
(rispettivamente Max, Abby, e Norah, ex migliori amiche di Ginny);
• Felix
Mallard (Marcus, per cui Ginny ha una cotta e fratello di Max)
Mason Temple (Hunter, ex di Ginny)
• Scott Porter
(Paul)
• Raymond Ablack
(Joe), proprietario del Blue Farm Café
• Nikki Roumel (
Georgia da adolescente)
• Jennifer Robertson(
Ellen, madre di Max e Marcus)
• Sabrina Grdevich
e Connor Laidman (Cynthia, nemica di Georgia e suo figlio Zach)
•Dan Beirne
(Nick, collega di Georgia)
• Alex Mallari Jr
(Gabriel Cordova, Investigatore privato.)

Sembra che ci saranno presto anche delle new entry. Al pubblico non resta che aspettare!

Trama e anticipazioni: allerta spoiler

La prima stagione ha lasciato non poca confusione nei fan. Durante tutto l’arco narrativo vediamo Ginny trasformarsi da apparente brava ragazza, precisa e moralista, in una giovane capricciosa ed arrogante, non del tutto dissimile dalla madre che tanto disprezza. Dal canto suo Georgia non resterà impunità. Pian piano, in una progressione di eventi incalzanti scopriamo la vera natura della donna che, non solo ha rubato dei fondi dal Comune in cui lavora ed ha tradito fidanzato, ma scopriamo anche che è un assassina. Ha infatti ucciso il suo primo marito avvelenandolo con una pianta. Proprio per questo motivo, nel finale vediamo Ginny scappare da Wellsbury con suo fratello Austin mentre Georgia, del tutto ignara della fuga, è intenta a festeggiare la rielezione del fidanzato Paul.

Probabilmente il primo episodio della seconda stagione riprenderà da qui, ma i due ragazzi torneranno indietro? Questo non ci è dato saperlo, ma è certo che le riprese della stagione sono state girate interamente nella cittadina quindi verrebbe da supporre di sì.

Molte questioni sono rimaste in sospeso, dalle tensioni tra Max e Ginny, alla conseguenze dei tradimenti di Georgia nei confronti di Paul, nonostante il fidanzamento. Senza contare la serie di tracce relative ai crimini passati che stanno venendo a galla e che conducono dritte a Georgia.

Si preannuncia una grande stagione ricca di colpi di scena e suspense che terranno i fan incollati allo schermo.