sabato, Maggio 21, 2022
Google search engine
HomeLifestyleQuanto guadagna Paola Turani? Su Instagram, al mese, patrimonio

Quanto guadagna Paola Turani? Su Instagram, al mese, patrimonio

Chi è Paola Turani, modella siciliana molto famosa sui social? Quanto guadagna su Instagram? Scopriamolo insieme, tenendo presente che parliamo di una influencer molto famosa, in grado di raccogliere milioni di consensi sui social.

Chi è Paola Turani?

Paola Turani nasce in provincia di Bergamo, a Sedrina il 10 agosto 1987. Paola cresce in un ambiente molto unito, la sua famiglia non si scompone mai nonostante le difficoltà. Il suo sogno sin da piccola era fare la veterinaria, ma nel corso del tempo, complice anche la bellezza, ha deciso di intraprendere la strada della modella. A 16 anni, a metà anni 90’, viene scelta da uno scout francese: diventa il volto di una agenzia francese abbastanza famosa in patria. Sarà quello l’episodio che gli permetterà di raggiungere la notorietà internazionale.

Non sono mancate ovviamente le difficoltà: la modella ha confessato di aver sofferto di tumore al collo dell’utero causato da un papillomavirus. Tuttavia, è riuscita a superare il dolore e lo shock grazie anche al marito Riccardo Serpellini, conosciuto mentre i suoi genitori si separarono. Con il marito inoltre aspetterà un figlio: una notizia stupenda che ha allietato i circa due milioni di followers.

Carriera

Viene notata da uno scout francese mentre andava al supermercato con la mamma. Paola dopo aver preso il diploma da agrario inizia la sua carriera da modella sfilando per brand come Versace, Calvin Klein, Dior e molti altri. Arriva poi a sfiorare la vittoria di Miss Italia. Paola, inoltre si occupa di arte e di cinema, avendo partecipato al doppiaggio del nuovo film della Pixar Soul, un lungometraggio dove ha prestato la voce a Maria Antonietta.

Paola Turani Instagram

Paola Turani è una star sul famoso social network, è il posto ideale per condividere foto e video. Ha raggiunto quasi due milioni di followers, il che la rende molto popolare in Italia

Guadagni

Come tutti gli influencer anche Paola Turani guadagna in base ai likes e ai followers. Nella fattispecie con un posto può arrivare a guadagnare anche mille euro. l suo seguito le permette di guadagnare cifre davvero molto importanti, ecco quanto guadagna Paola Turani per ogni suo post. Ogni mese, Paola Turani, riesce a portare a casa, solo per l’impegno in qualità di influencer, circa 25 mila euro, più o meno la metà di Chiara Ferragni.

Quanto al patrimonio non abbiamo cifre certe, ma pensiamo che sia abbastanza consistente visti gli anni di attività della modella e ai contratti firmati con i band sopracitati.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments