giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeLifestyleQuanto guadagna il vincitore di Amici? Ecco le cifre del 2022

Quanto guadagna il vincitore di Amici? Ecco le cifre del 2022

Quanto percepisce il vincitore della finale di Amici di Maria De Filippi? Oltre al premio principale esistono altri bonus in denaro?

Quando parliamo del cantante o del ballerino facciamo riferimento insomma ad una figura artistica che una volta vinto il contest di Canale 5 si trova a contatto con le maggiori case discografiche italiane.

Amici 2021 chi ha vinto lultima edizione? finalisti

Prima di andare a guardare il guadagno netto di un professionista parliamo dell’edizione appena conclusasi.

L’ultima edizione ha visto numerosi talenti scontrarsi fino all’ultimo, intrattenendo il pubblico. I protagonisti del mondo del ballo e soprattutto della musica hanno dimostrato di saper gestire le pressione di un palco e di saper interagire con i sempre validissimi giudici, i quali mai come ora si sono detti orgogliosi di poter far sbocciare quei talenti.

Ecco i nomi che quest’anno hanno intrattenuto l’edizione numero venutno. In finale sono andati: i cantanti Luigi Stragis, Alex (Alessandro Rina, Sissi (Silvia Cesena), Albe (Alberto La Malfa ed infine i ballerini Michele Esposito e Serena Carella. Ad alzare il trofeo e a portarsi a casa il montepremi è stato Luigi de Stragis.

Vediamo le cifre vinte dal cantante nell’ultima serata, tenutasi su Canale 5 lo scorso 15 maggio. Poi andiamo a vedere il guadagno netto degli altri professionisti.

Amici 21 quanto guadagna il vincitore?

C’è da dire che il programma piuttosto che essere famoso per il premio si rivela fondamentale per il dopo. Infatti, il cantante vincitore di Amici si trova spesso in grandi palcoscenici e a contatto con grandi case discografiche. Per questo il programma è ambito da migliaia di giovani italiani, amanti della musica e ballo.

Quest’anno però oltre al consueto successo in termini di popolarità il vincitore porta a casa anche un discreto premio in gettoni d’oro, come è da tradizione. Un premio di sicuro importante per trasformare in realtà i propri sogni, ma anche per iniziare a pianificare la propria carriera.

Il montepremi, dunque quest’anno consiste in una cifra molto consistente: 150mila euro in gettoni d’oro. Al cantante al ballerino saranno dati anche 50 mila euro. A questi però vanno aggiunti altri premi, dei bonus che vengono distribuiti anche agli altri finalisti, spesso derivanti dalla partnership che il programma ha con diverse entità. Di quali premi stiamo parlando? Il premio della critica fissato a 50mila euro e il premio Tim che invece consiste in 30mila euro.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments