Dopo la conclusione della stagione 4 di Stranger Things parte 1, non ci sarà una lunga attesa per la seconda parte. Ecco quando arriveranno i lunghi episodi 8 e 9.
Stranger Things non è mai stato pensato per durare per sempre. Il concetto originale di Stranger Things era a malapena destinato a durare solo per la sua prima stagione. Ma questo prima che Netflix e i creatori della serie dessero un’occhiata al meraviglioso cast dello show e alla risposta entusiasta degli spettatori a loro. Tuttavia, la fine si sta avvicinando.
Stranger Things stagione 4 parte1 ha ora presentato in anteprima i suoi sette episodi su Netflix.
Successivamente, seguiranno solo i due episodi che costituiscono la stagione 4 parte 2 e una quinta stagione. Prima della premiere della stagione 4, Matt e Ross Duffer hanno spiegato il loro ragionamento ai fan in una lettera aperta.
“Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things”, hanno scritto i gemelli identici. “All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata quattro o cinque stagioni. Si è rivelato troppo grande per dirlo in quattro, ma – come vedrete presto voi stessi – ora stiamo sfrecciando verso il nostro finale. La stagione 4 sarà la penultima; la stagione 5 sarà l’ultima”.
I fan hanno ora dato un’occhiata a come sarebbe stata quella penultima stagione: piena di nuovi mostri, sia della varietà umana che di Upside Down, e molti degli stessi residenti di Hawkins che abbiamo imparato a conoscere e amare.
A partire da ora, tuttavia, quella penultima stagione rimane incompleta. Stranger Things stagione 4 episodi 8 e 9 sono in arrivo.