Sabrina Salerno ha ammesso, durante la sua intervista a Verissimo: “Mio padre mi rifiutò come figlia” “Non sono riuscita a perdonarlo”, lo ha raccontato spiegando anche il rapporto difficile con il padre e la vicenda del manager “manipolatore” in cui s’imbatté a 17 anni.
L’intervista a Sabrina Salerno è una di quelle che verranno ripetute su “Verissimo Story” di Canale 5 nel pomeriggio del weekend, e in quello andato in onda ieri domenica 29 maggio 2022, abbiamo ri-visto la celebre showgirl.
L’ospite ha raccontato le sue difficoltà infantili: “Ho imparato a convivere con il fatto che mio padre non mi voleva, ma la situazione ha creato in me un carattere che mi ha spostato rapidamente dalla felicità alla tristezza. Ad un certo punto, però, devi impara a perdonare per salvarti, è stato solo quando ho scelto di chiamarlo quando avevo 12 anni che il mio rapporto con mio padre ha cessato di esistere.”
Sabrina Salerno è riuscita a incontrarlo una decina di volte tra i 12 ei 20 anni: “Mi dispiace per essere stata respinta. Nonostante si sia scusato molte volte, soprattutto nell’ultimo anno della sua vita, potrebbe aver capito cosa stava facendo errore , ma ho vissuto ancora dolorosamente questo rifiuto fino alla sua morte.”
E ha aggiunto:“ Il perdono? Aiuta a vivere meglio, aiuta a stare meglio e io lo cerco sempre, però è un processo difficilissimo. Vorrei averlo perdonato, ma dentro di me non riuscirei mai perdonare una cosa del genere”!
Sabrina Salerno chi è? Vita provata, famiglia, figlio
Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno, una storia d’amore tra imprenditore e showgirl, parla dell’amato marito e racconta della loro vita privata in diverse interviste . “Ho bisogno di tornare a casa per vedere mio marito e mio figlio, ho bisogno di amore” – confessa Salerno, prima di lasciare andare il rapporto amoroso che convive da anni con il marito. “Rispetto mio marito in un modo incredibile perché per me è un pazzo, un ragazzo pieno di sentimento, leggiadro che non giudica – ha detto – è gentile con gli umani, soprattutto io ho un atteggiamento comprensivo. Non sono certo una persona facile donna con cui lavorare, e devo dire che a volte si sente frustrato…”
Sabrina Salerno ed Enrico Monti stanno insieme da 28 anni. Un grande amore, ma soprattutto una spalla su cui appoggiarsi nei momenti di grande difficoltà e oscurità per le showgirl: lui è un imprenditore nel settore tessile che l’ha resa madre del figlio Luca Maria nato nel 2004.
Quando Sabrina incontrò l’uomo che sarebbe diventato suo marito viveva già una storia d’amore con un altro uomo. Monti stesso era già sposato. “Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta” ha detto di lui la cantante. Vivono in una villa a Treviso lontani dalla mondanità. Prima di conoscerlo, Sabrina Salerno ha avuto una storia d’amore con Pierre Cosso, suo ex fan conosciuto negli anni ’80.