lunedì, Maggio 27, 2024
HomeLifestyleChi è Alberto Matano? Con chi è fidanzato? Età, Carriera, Matrimonio

Chi è Alberto Matano? Con chi è fidanzato? Età, Carriera, Matrimonio

Alberto Matano ha deciso di sposare il suo compagno, e accadrà presto”: è stata la celebre rivista di Alfonso Signorini “Chi“, a diffondere l’indiscrezione. Secondo quanto riferito, la cerimonia sarà proprio celebrata dalla sua amica Mara Venier.

Lo scorso febbraio, il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, ha parlato proprio in trasmissione del suo desiderio di sposarsi.

Sul settimanale Chi si legge che Alberto Matano sposerà il suo fidanzato storico a luglio. È molto riservato sulla sua vita privata e il giornalista non ha mai rivelato pubblicamente il nome dell’uomo che vive con lui o dei suoi presunti, passati amori. Nelle pagine del pettegolezzo, leggiamo:

“Alberto Matano ha promesso a zia Mara che sarà il celebrante\testimone. Pochi mesi dopo essere apparso in diretta tv e aver fatto il suo coming out, uno dei volti più seguiti della Rai, Alberto Matano, ha deciso di sposare il suo compagno da tanti anni. Ora sappiamo che la cerimonia si svolgerà a luglio, con giornalisti colleghi e molte altre celebrità, e con il microfono con Mara Venier, uno degli amici più cari di Alberto.”
Alberto Matano deve ancora confermare l’indiscrezione.

Chi è Alberto Matano? Con chi è fidanzato? Età, Carriera, Matrimonio

alberto matano	2.400	n/a	 71 alberto matano gay matano alberto matano fidanzato alberto matano età

Quarantanove anni Matano, l’ex giornalista del Tg1, oggi conduttore della “Vita in Diretta”, è con il suo “lui” felicemente da diversi anni, lo ha detto più volte, ma è molto, troppo indiscreto sull’identità di questo quasi marito.

Il successo del programma televisivo La Vita in Diretta va di pari passo con l’amore e continua a funzionare a tutto spiano.
Infatti, nella cronaca delle ultime ore, c’è stata anche la notizia di un matrimonio con il suo storico fidanzato.

Giornalista e conduttore, il 49enne non ha mai tenuto nascosto il suo profondo amore dopo aver presentato una denuncia, l’anno scorso, per la disapprovazione della legge Zan e contro la legge sull’omofobia: facendo una sorta di comingout.
Qual è il nome della cotta di Matano?

Alberto Matano è fidanzato e il settimanale pubblicato dalla casa editrice di Signorini, “Chi” ha rivelato anche che il presunto fidanzato di Alberto Matano, il quale nome è presumibilmente Roberto, dovrebbe essere un avvocato e ha 55 anni.

Alberto Matano Biografia

Nato a Catanzaro il 9 settembre 1972, Matano è un famoso giornalista televisivo. È entrato nel mondo televisivo nel 1998, quando è entrato a far parte della redazione di Bloomberg TV.

Nel 1999 diventa finalmente giornalista professionista, e subito dopo aver ottenuto il suo primo contratto con la RAI, al Giornale Radio. Dal 2007 è al TG1 come responsabile della redazione interna.

Dal 2013 al 2019 ha presentato tante edizioni speciali di tg, tra cui l’inaugurazione del governo Monti, il giuramento del presidente Sergio Mattarella e l’attacco alla redazione di Charlie Hebdo a Parigi Tg.

Nel corso della sua carriera, Alberto Matano è salito alla ribalta anche come conduttore televisivo e personaggio. Prima di entrare direttamente in La vita in Diretta nel 2019, è stato presentatore presso Unomattina Estate, dove è stato editorialista e anche giudice a Ballando con le stelle e presentato Photoshow e Telethon.

Insomma, è certo che sia fidanzato, ma non sappiamo con chi sia fidanzato. Aspettiamo le foto del matrimonio.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments