giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeLifestyleData di uscita della stagione 2 di The Outlaws: cast, trailer e...

Data di uscita della stagione 2 di The Outlaws: cast, trailer e novità

La commedia-dramma di Stephen Merchant tornerà molto presto: la data di messa in onda della stagione 2 di The Outlaws è stata confermata.

La commedia drammatica di Stephen Merchant che segue un gruppo di sconosciuti che si incontrano al servizio della comunità tornerà per la sua seconda stagione il 5 giugno 2022, con tutti gli episodi in arrivo.

La notizia è stata annunciata in esclusiva in un’anteprima speciale dell’episodio di apertura nell’ambito del BFI & Radio Times Television Festival negli Stati Uniti.

The Outlaws è stato un grande successo quando è stato rilasciato l’anno scorso, diventando il più grande lancio comico della BBC del 2021 con 11 milioni di stream su iPlayer.

La prima stagione della serie Tv Outlaws è stata rilasciata lo scorso 25 ottobre 2021 e oggi viene pubblicata la seconda stagione sullo streaming, dell’emittente web di Amazon Prime Video. 

Stagione 2 di The Outlaws: cast, trailer e novità

Oltre allo sceneggiatore-regista Merchant, il cast include Eleanor Tomlinson, Gamba Cole, Darren Boyd, Clare Perkins e Jessica Gunning, che hanno preso parte a un Q&A del cast alla premiere della stagione 2 di oggi.

Altrove, anche il premio Oscar Christopher Walken, Rhianne Barreto, Charles Babalola, Nina Wadia, Dolly Wells e Ian McElhinney tornano per il secondo capitolo, insieme alla star di Dracula Claes Bang, che promette di svolgere un ruolo chiave nei nuovi episodi nei panni del misterioso e minaccioso Dean.

outlaws tv series  The Outlaws cast The Outlaws trailer  The Outlaws novità The Outlaws  The Outlaws 1 The Outlaws 2 The Outlaws stagione 1 The Outlaws stagione 2 The Outlaws quando esce

I nuovi episodi sono stati girati back-to-back con la prima stagione a causa delle circostanze della pandemia covid-19.

Parlando delle insolite condizioni delle riprese al Q&A di oggi, Merchant ha scherzato: “Beh, si scopre che girare due serie di uno spettacolo sotto una pandemia è un incubo, e suggerirei che nessuno lo fa mai.

“Soprattutto se uno dei membri chiave del tuo cast è il 79enne premio Oscar Christopher Walken, perché ogni giorno sei sul filo del rasoio sperando che non si ammali di COVID. Se qualcuno sembra persino starnutire vicino a lui, gli salti davanti come se stessi prendendo un proiettile per il presidente”.

La sinossi ufficiale della stagione 2 di The Outlaws recita: “Seguendo direttamente la prima serie, gli Outlaws hanno ancora tempo per scontare le loro condanne – ma ora devono affrontare le ricadute delle loro azioni. Se pensavano che la malavita criminale o la polizia locale avessero finito con loro, si sbagliavano di grosso.

“I fuorilegge devono dipendere l’uno dall’altro mentre lavorano con improbabili alleati per espiare i loro peccati – ma possono salvarsi senza sacrificare le loro anime?”

La produzione si è conclusa nell’ottobre 2021, come ha detto Stephen Merchant in un video su Twitter: “Come si diceva alla fine dei film di James Bond, non preoccuparti: The Outlaws tornerà! C’è già una seconda serie nella lattina, quindi sarai in grado di seguire le avventure di questi personaggi mentre le cose continuano nella prossima serie ogni volta che è in TV, chissà. “

The Outlaws stagione 2 trailer

Ora c’è un trailer disponibile per la nuova stagione di The Outlaws, e vede la banda continuare a soffrire per le loro azioni nella prima stagione. Guarda qui.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments