lunedì, Giugno 17, 2024
HomeLifestyleChi è Riccardo Mannino, il futuro marito di Alberto Matano?

Chi è Riccardo Mannino, il futuro marito di Alberto Matano?

Chi è Riccardo Mannino, il futuro marito di Alberto Matano?

Avvocato di Cassazione di 55 anni, ecco chi è il futuro marito di Alberto Matano, sappiamo anche che ama lo sport e le auto d’epoca, ma lo puoi incontrare per Roma sempre a cavallo della sua bicicletta.

Il matrimonio tra i due è previsto per l’11 giugno, matrimonio con ospiti d’eccezione e come celebrante Matano ha voluto Mara Venier.

Il matrimonio di Alberto Matano è alle porte e il conduttore de La Vita di Diretta sta preparando gli ultimi dettagli per il grande giorno in cui dirà “sì” al compagno Riccardo.

I due sono stati fotografati insieme dal settimanale “Chi” lui ( anzi loro) che è sempre riservato con la massima privacy e segretezza. Il futuro marito di Matano è l’avvocato difensore Riccardo Mannino, 55 anni, di sei anni più grande del giornalista.

Riccardo Mannino si è laureato presso l’Università di Pienza a Lhasa nel 1990. Mentre Matano ha anche studiato giurisprudenza, ma poi ha frequentato l’Istituto di giornalismo radiotelevisivo di Perugia.

Conosciamo meglio Riccardo Mannino, quasi marito di Alberto Matano

L’avvocato ha una grande passione per lo sport: va in palestra quotidianamente ma non solo. E’ un grande sciatore e in inverno non rinuncia a sciare sulle Dolomiti.

Molto probabilmente anche un grande rispettoso dell’ambiente, le sue due ruote per la città sono una bicicletta con la quale si muove in giro per Roma.

Ma possiede anche un auto d’epoca con la quale gira nel tempo libero: Riccardo ha infatti una vera e grande passione per i motori, ma sempre nel rispetto dell’ambiente e della natura, è amante anche dei mezzi green e sostenibili.

Le nozze sono alle porte, si svolgeranno domani 11 giugno e saranno officiate da Mara Venier a Labico alle porte di Roma, nel resort dello chef Antonello Colonna.
Tra gli ospiti Claudio Santamaria e Francesca Barra e il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

matano	1.900	€ 0,02	 71 diretta tg1	480	n/a	 67 presentatore rai	110	n/a	 56 conduttore la vita in diretta	30	n/a	 56 presentatore la vita in diretta alberto matano	2.400	n/a	 78 alberto matano gay

Alberto Matano ha deciso di sposare il suo compagno, e accadrà presto”: è stata la celebre rivista di Alfonso Signorini “Chi“, a diffondere l’indiscrezione. Secondo quanto riferito, la cerimonia sarà proprio celebrata dalla sua amica Mara Venier.

Quarantanove anni Matano, l’ex giornalista del Tg1, oggi conduttore della “Vita in Diretta”, è con il suo “lui” felicemente da diversi anni, lo ha detto più volte, ma è molto, troppo indiscreto sull’identità di questo quasi marito.

Il successo del programma televisivo La Vita in Diretta va di pari passo con l’amore e continua a funzionare a tutto spiano.
Infatti, nella cronaca delle ultime ore, c’è stata anche la notizia di un matrimonio con il suo storico fidanzato.

Giornalista e conduttore, il 49enne non ha mai tenuto nascosto il suo profondo amore dopo aver presentato una denuncia, l’anno scorso, per la disapprovazione della legge Zan e contro la legge sull’omofobia: facendo una sorta di comingout.

Alberto Matano Biografia

Nato a Catanzaro il 9 settembre 1972, Matano è un famoso giornalista televisivo. È entrato nel mondo televisivo nel 1998, quando è entrato a far parte della redazione di Bloomberg TV.

Nel 1999 diventa finalmente giornalista professionista, e subito dopo aver ottenuto il suo primo contratto con la RAI, al Giornale Radio. Dal 2007 è al TG1 come responsabile della redazione interna.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments