Pamela Prati ha annunciato proprio oggi, di prima mattina, sul suo canale Instagram, la morte del nipote: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore”.
Ex soubrette del Bagaglino, ha annunciato purtroppo la morte del nipote. Pamela Prati – che all’anagrafe è Paola Pireddu – ha descritto tutto il suo dolore nel post per la grave e prematura perdita in famiglia.
Il post è stato pubblicato per ricordare il ragazzo, senza entrare nei dettagli – infatti non si conosce nemmeno il nome del ragazzo- né specificando di quale sorella sia il figlio visto che Pamela ha due sorelle, ha portato rispetto non è entrata nei dettagli soprattutto sulle cause della morte.
Pamela Prati ha pubblicato tra le Instagram Stories una foto del nipote e ha detto: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre…siamo devastati dal dolore”. In un post diffuso successivamente ha ribadito la sofferenza che sta provando in questo momento: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro”.
La showgirl oggi sessantatreenne, ha rivolto un pensiero alla sorella, madre del giovane scomparso, che ora dovrà convivere con il dolore della perdita di un figlio: “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca un figlio”. E ha concluso:
“Avevi ancora tanto da vivere…Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”.
Pamela Prati chi è? Il caso Mark Caltagirone
Pamela Prati torna a parlare ad inizio di quest’anno, del celebre caso del finto marito Mark Caltagirone.
Pamela Prati è tornata a discutere del periodo nero vissuto dopo la nota vicenda di Mark Caltagirone, l’uomo che doveva essere il suo futuro marito e che poi si è scoperto non essere mai realmente esistito.
Un caso che l’ha resa protagonista, di diverse trasmissioni televisive e che, come ha confessato a “Belve” il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani in onda il venerdì alle 22.55 su Raidue, le ha dato diversi problemi…fino addirittura a pensare al suicidio.
Alla domanda della giornalista: «Se il sito Dagospia non avesse rivelato tutta la verità, come sarebbe finita?», l’ex dive del Bagaglino ha replicato: «Non lo so, magari non sarei qui…».
Quando poi la Fagnani ha insistito chiedendo: «Ma quel matrimonio ci sarebbe stato? Con un poveretto a far finta di essere Mark Caltagirone?», la Prati ha dato una risposta choc: «Non lo so, invece lei si deve domandare chissà se potevo essere ancora qui e potevo respirare», ammettendo poi di aver mentito perché costretta.