venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeTecnologiaQuando esce il nuovo iPhone 14? Data ufficiale, prezzi, colori, display

Quando esce il nuovo iPhone 14? Data ufficiale, prezzi, colori, display

L’attesa èer i fan dei device della mela è quasi conclusa: manca poco all’arrivo di IPhone 14 è il nuovo smartphone di Apple che sta per giungere dopo la serie di IPhone 13. Le notizie che ora come ora stanno girando nel web sono numerose, ma non tutte corrispondenti alla realtà e a informazioni concrete. Tra le più citate troviamo sicuramente quella attinente alla data di uscita di questo nuovo gioiellino di casa Apple.

Nonostante la data esatta risulti tuttora sconosciuta, è trapelato però il mese corrispondente a tale uscita: settembre 2022. Tra l’altro questo è anche il classico mese che Apple utilizza per far uscire i suoi nuovi modelli di smartphone.

Per di più, si fanno perfino delle ipotesi sul periodo preciso di settembre, per quanto concerne ovviamente l’uscita dell’IPhone 14: la disponibilità al preordine è prevista fra il 9 e il 16 settembre 2022. Attualmente non si conoscono date certe per quanto riguarda il giorno di presentazione del nuovo modello da parte dell’azienda.

Le caratteristiche principali: fotocamera, display e batteria

Per il momento non si conoscono ancora nel dettaglio i modelli di IPhone 14, ma gira la voce che ci sia un’alta percentuale di probabilità che possa uscire la versione Max. Parlando invece del design dell’IPhone 14, la sua linea non dovrebbe differenziarsi troppo dal modello precedente. Certamente si potranno appurare delle modifiche, in riferimento a caratteristiche peculiari come il display, la grandezza e l’aspetto qualitativo della fotocamera. Per esempio quest’ultima dovrebbe raggiungere i 48 mp.

Lo stesso discorso vale se si parla delle prestazioni collegate alla batteria. Fra i vari rumors, ciò che spicca senza alcun dubbio è ancora l’inedito processore A16 Bionic. Sui colori che troveremo disponibili per questo nuovo IPhone ancora non si può avere un quadro chiaro, pertanto almeno per il momento non ci si può sbilanciare sulle tonalità a disposizione.

In ogni caso in tanti si stanno chiedendo se si rivedrà nuovamente il colore verde, che da poco ha fatto il suo debutto per gli IPhone 13. Soltanto nel corso dell’evento Keynote di Appel, che si svolgerà nel mese di settembre, avremo finalmente modo di poter soddisfare pienamente tutte le nostre curiosità. Ciò in quanto si avranno tutte le informazioni ancora in sospeso, che serviranno per rispondere ai tanti interrogativi che sono ancora senza risposta. Ne consegue che durante quest’importante evento del colosso Apple, si sapranno tutti i minimi particolari sulle specifiche e sulle funzionalità di questo dispositivo così innovativo.

Il prezzo dell’IPhone 14

Tanti appassionati di questa categoria sono in attesa dell’uscita di quest’ulteriore nuovo modello firmato Apple. Oltre alle numerose domande che si sono posti e di cui abbiamo parlato precedentemente, ci si chiede pure quanto costerà questo fantastico nuovo modello; i device del brand non sono certo economici.

Adesso si può affermare soltanto che ancora non si è a conoscenza del costo dell’IPhone 14. Però ci possiamo fare un’idea approssimativa, andandoci a basare sul prezzo del modello precedente, ovvero l’IPhone 13. Quest’ultimo ha un costo di 939 euro. Dunque la cifra dell’IPhone 14 dovrebbe equivalere a un costo piuttosto simile a questo o potrebbe persino risultare lievemente più alto.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments