Quando esce She Hulk? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

0
162

 

Per gli appassionati la fine del mese di agosto era stata già cerchiata di rosso da tempo. Il 18 agosto infatti sulla piattaforma Disney+ è stata rilanciata la prima puntata della serie tv She-Hulk: Attorney Law, incentrata sul personaggio di una avvocatessa ed ambientata nell’universo Marvel. Giovedì 25 agosto è arrivata la seconda puntata mentre l’ultima sarà rilasciata a metà ottobre.

Chi non può resistere ne vedrà una nuova ogni giovedì ma non mancano i fan della serie che desiderano spararsi tutte le puntate in una maratona unica: questi ultimi dovranno però armarsi di pazienza fino all’autunno inoltrato. Grazie alla piattaforma in streaming di casa Disney è possibile scegliere di vedere qualsiasi episodio dopo il rilascio nel momento preferito attraverso il servizio on demand.

Il cast

La protagonista è Jennifer Walter, una legale di 30 anni e single che ha poteri sovrumani grazie ai quali si trasforma in una creatura verde. Può guarire, ha una forza sconosciuta agli altri esseri umani e resiste alle malattie invece letali per gli altri abitanti del pianeta. Jennifer Walter è interpretata da Tatania Maslany, ma il cast della serie è di prim’ordine. Mark Ruffalo interpreta, infatti, Hulk mentre Tim Roth è Emil Blonsky/Abominio mentre Benedict Wong è Wong. Tra gli attori figurano anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Renée Elise Goldsberry, Jameela Jamil, Jon Bass e Charlie Cox.