Chi è Lorenzo Tobia Marcucci, compagno di Mahmood? Bacio, facebook, instagram, età

0
1130

 

Gli esperti di gossip lo hanno da sempre indicato come il compagno ufficiale del cantante Mahmood anche se non è facile sapere lo stato del loro rapporto. Di certo si sa che Lorenzo Tobia Martucci è stato per anni una presenza fissa nella vita del vincitore del Festival di Sanremo 2019.

Spesso riviste e siti di settore ipotizzano una loro separazione ma in realtà non è semplice appurare la veridicità di queste illazioni visto che entrambi sono estremamente riservati. Di foto insieme a favore di social come facebook e instagram o baci pubblici nemmeno a parlarne. Di Lorenzo Tobia Marcucci si sa poco in riferimento alla vita privata, di più sui suoi interessi.

E’ nativo di Lucca ed ha studiato all’Università di Firenze, città alla quale lo lega anche la passione calcistica. E’ infatti un tifoso accanito della Fiorentina, anche se il suo primo interesse è la moda: lavora per il brand Guidi. Classe 1989, è indicato da tutti come un ragazzo buono e dai modi gentili, una spalla ideale per un’anima artistica come quella di Mahmood.

La crisi

La relazione tra i due andava avanti da tempo quando il nome di Marcucci cominciò a circolare sulle riviste di gossip dopo il Festival di Sanremo vinto da Mahmood. Nei mesi scorsi alcune dichiarazioni del cantante sulle sue sofferenze amorose sembravano aver aperto una crepa in questa storia, ma nulla di tutto ciò è stato confermato almeno ufficialmente.