Chi è Laura Torrisi ex di Pieraccioni? Malattia, compagno attuale, Grande Fratello, Endometriosi

0
1034

Ha saputo reagire col sorriso anche alla malattia che la sta tormentando da anni, Laura Torrisi, nata nel 1979 a Catania e diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2006.

La svolta sia professionale che sentimentale arriva con l’incontro col regista toscano Leonardo Pieraccioni col quale lavora nel film Una moglie bellissima. I due sono stati insieme per sette anni e dalla loro unione è nata nel 2010 la figlia Martina.

Nel 2014 il loro matrimonio si è concluso ma i loro rapporti sono rimasti ottimi anche per collaborare insieme alla crescita della figlia ora dodicenne. La Torrisi è ora legata sentimentalmente a Luca Betti con il quale vive a Prato, in Toscana, che resta il centro della sua vita anche per la crescita della figlia avuta con Pieraccioni.

La malattia

Laura Torrisi è stata sempre molto aperta e ha voluto anche chiarire pubblicamente la natura della malattia con la quale convive quotidianamente da anni. Laura Torrisi soffre infatti di endometriosi, patologia invalidante che mette a rischio la fertilità femminile. L’attrice di origine siciliana ha deciso di venire allo scoperto per sensibilizzare altre donne che soffrono in silenzio del suo stesso problema e lo ha fatto in una bella intervista al programma televisivo Verissimo.