Chi è Mariangela Eboli compagna di Checco Zalone? Film, biografia, Instagram, data di nascita

0
1131

Una presenza discreta da ormai 17 anni al fianco di uno dei colossi della comicità italiana degli ultimi anni. Mariangela Eboli è dal 2005 la compagna di Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici. La coppia ha due bimbe: Gaia, nata nel 2013 e Greta, venuta alla luce nel 2017.

Il connubio tra Zalone e la compagna è sia di carattere sentimale che professionale: Mariangela Eboli ha, infatti, recitato in due film del comico, Cado dalle Nubi e Che bella giornata nel ruolo di Susi, la cugina del protagonista che duetta con Caparezza in una improvvisata cover di Non Amarmi. La Eboli attualmente amministra la società che gestisce gli interessi del comico.

La sua storia

Della sua vita privata, oltre al legame con Zalone, si sa poco altro (non si conosce la data di nascita ma i due sono quasi coetanei): sono insieme dal 2005 ma non si sono sposati, nonostante le due bimbe e le voci di nozze che si sono diffuse anche nel 2018 quando la donna fu paparazzata all’interno di un negozio di abiti da sposa. Mariangela Eboli è nativa di Triggiano, paese della provincia di Bari, a pochi chilometri da quello di Zalone che ha conosciuto in una serata organizzata in una pizzeria dove lei lavorava come cantante di pianobar. Ha un profilo instagram che però non viene mai aggiornato.